[Gamescom 2018] Wreckfest - Pronti a Distruggere Tutto!

[Gamescom 2018] Wreckfest – Pronti a Distruggere Tutto!

THQ Nordic ci fa tornare dietro al volante in questo titolo scanzonato, ma che permette di esprimere al meglio quello che nella realtà è un...

  • Home
  • Games
  • News
  • [Gamescom 2018] Wreckfest – Pronti a Distruggere Tutto!

THQ Nordic ci fa tornare dietro al volante in questo titolo scanzonato, ma che permette di esprimere al meglio quello che nella realtà è un po’ il sogno di chiunque abbia mai guidato in una corsa automobilistica: distruggere tutto e tutti rimanendo l’ultimo a girare! Wreckfest ci porta in un mondo di distruzione dove contano sia la capacità di guida, sia la malizia di chi sa dare una sportellata all’avversario quando serve.

Wreckfest

Nel gioco sarà posibile guidare e personalizzare praticamente ogni tipo di auto dedita al mondo delle corse da “sfascio”, non mancheranno appunto customizzazioni del veicolo come punte, seghe circolari e colori sgargianti. Lo scopo del gioco è distruggere quasi ogni avversario, per giungere prima al traguardo o sopravvivere in arene circolari ricche di avversari. Esteticamente il gioco è molto bello, ricco di dettagli sia sulle auto integre che sulle auto distrutte (spesso vedrete motori interi saltare fuori dai cofani delle malcapitate auto coinvolte in un incidente.

Per il momento non abbiamo una data di uscita ma ci aspettiamo che il titolo esca presto su PC, Sony PlayStation 4 ed ovviamente Microsoft Xbox One.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...