fbpx

Gamescom 2019: Capcom annuncerà un nuovo Resident Evil durante la conferenza?

Secondo Geoff Keighley, Capcom è pronta ad annunciare un nuovo capitolo di Resident Evil durante la Gamescom 2019 che inizierà tra pochi giorni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom 2019: Capcom annuncerà un nuovo Resident Evil durante la conferenza?

Con la Gamescom 2019 ormai alle porte, ecco che insieme ai programmi ufficiali che ogni software house propone, cominciano a uscire anche le prime indiscrezioni su chi e cosa verrà annunciato dalle relative case di sviluppo.

L’indiscrezione di cui vi parliamo oggi è merito del giornalista canadese Geoff Keighley, che ha postato un tweet dove elenca una lista di publisher e software house che secondo lui sarebbero pronte a rivelare nuove IP o per lo meno nuovi progetti.

Nella lunga lista dei nomi troviamo anche Capcom, fresca di successo dopo l’eccellente Remake di Resident Evil 2 e in attesa di scoprire come verrà accolta l’espansione Iceborne per Monster Hunter: World. In molti, infatti, credono e sperano in un nuovo capitolo della saga che giungerebbe così all’ottavo titolo, oppure a un nuovo Remake magari di Resident Evil 3. L’annuncio di RE 8 poi, non è proprio da sottovalutare; infatti, Capcom sta cercando dei tester per provare un nuovo titolo tramite il Biohazard Ambassador Program.

Quel che è certo, è che tra poco più di dieci giorni inizierà la conference e, nella speranza che tutti i nostri dubbi verranno dissolti da Capcom stessa, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per seguire ogni nuovo annuncio che verrà svelato durante la fiera di Colonia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...