fbpx

Gamescom 2019: Marvel’s Avengers e Final Fantasy VII Remake in testa alla lineup Square Enix

La Gamescom di Colonia 2019 si arricchisce con lo showfloor di Square Enix, che ci farà provare con mano Marvel's Avengers e Final Fantasy VII

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom 2019: Marvel’s Avengers e Final Fantasy VII Remake in testa alla lineup Square Enix

La kermesse annuale che avrà gli occhi del mondo videoludico puntati contro si appresta ad arrivare: la Gamescom 2019 di Colonia arriva in un periodo storico molto particolare per il settore da noi amato, e lo fa forte soprattutto di un’importanza cresciuta in modo esponenziale rimanendo un evento globalmente secondo solamente all’E3 di Los Angeles (riferendoci solo agli eventi di questo tipo). Alla fiera tedesca saranno presenti centinaia tra sviluppatori e publisher, e di certo tra loro non poteva mancare Square Enix, il publisher nipponico che si appresta a portare su palco e showfloor delle vere e proprie bombe. Dal 20 al 24 agosto nella Hall 9, infatti, i visitatori potranno provare le demo giocabili di Marvel’s Avengers e FINAL FANTASY VII REMAKE (quest’ultimo per la prima volta in Europa). Chiaramente essendo questi due titoli non ancora usciti nei negozi, ma soprattutto essendo spasmodicamente attesi dal pubblico, rende imperdibile la possibilità di approcciarvi con mano! Oltre ad essi, presenzieranno nella hall anche l’acclamato FINAL FANTASY XIV Online, Trials of Mana, e anche il titolo uscito questo gennaio, Kingdom Hearts III. Tuttavia non finisce qui, perché allo stand di Square Enix saranno presenti anche dei prototipi dei prodotti di merchadise di Final Fantasy VII Remake.

L’azienda nipponica ha infine reso noto che durante la Gamescom 2019 farà il suo esordio il primo trailer dell’Episodio 4 di Life is Strange 2 di Dontnod, intitolato “Faith”. Dandovi appuntamento all’evento di Colonia, al quale noi stessi di Game Legends saremo presenti per un coverage approfondito, vi ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà nei negozi il 15 maggio 2020 simultaneamente su PlayStation4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Stadia e PC; Final Fantasy VII Remake invece arriverà su PlayStation 4 il 3 marzo 2020.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...