NewsVideogiochi

Pubblicati nuovi scatti di Cyberpunk 2077 durante la Gamescom

Durante la Gamescom 2019 di Colonia, CD Projekt RED ha rilasciato un nuovo set di bellissime immagini per Cyberpunk 2077. Come se non bastassero queste immagini per infiammare i videogiocatori di tutto il mondo, NVIDIA ha deciso di condividere altri due screenshot che mostrano gli effetti di ray tracing del gioco in tempo reale.Cyberpunk 2077

Come sicuramente già saprete Cyberpunk 2077 utilizzerà la prossima iterazione di RED Engine, REDengine 4. Per dar luce a quanto lavoro c’è dietro la creazione di un titolo del genere, negli ultimi due screenoshot pubblicati da NVIDIA, possiamo capire quale sarà la qualità dell’immagine che ci potremo aspettare all’interno del titolo di CD Projekt RED. Inoltre, le immagini ray tracing mostrano gli effetti RTX in azione.

CD Projekt RED e NVIDIA hanno ufficialmente dichiarato che la tecnologia RTX servirà per migliorare l’occlusione ambientale e l’illuminazione diffusa. Pertanto, in questi ultimi screenshot, possiamo notare chiaramente l’illuminazione avanzata e quella che sarà la soluzione di illuminazione globale.

L’attesa per questo titolo è davvero tanta, sappiamo di poterci aspettare veramente molto dai ragazzi dello studio polacco. Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione delle immagini pubblicate nel corso dell’evento tedesco, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020. Inoltre CD Projekt RED ha promesso di rilasciare una nuova demo gameplay durante il prossimo PAX West 2019. Buona visione.

Sapevate che durante la Gamescom 2019 di Colonia, Cyberpunk 2077 è stato ufficialmente aggiunto all’interno della line up di Google Stadia?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche