fbpx

Gamescom 2020: annunciate le date ufficiali dell’evento in digitale

Quest'oggi sono state pubblicate le date ufficiali in merito alla Gamescom 2020: uno degli eventi più celebri della storia dei videogiochi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom 2020: annunciate le date ufficiali dell’evento in digitale

Sono state rilasciate le prime informazioni per quanto riguarda il tanto atteso evento digitale Gamescom 2020: il più grande evento mondiale dei videogiochi e dei computer quest’anno non potrà svolgersi fisicamente a causa dell’emergenza globale attualmente in corso, tuttavia si aggiungerà alla lista degli eventi che si presenteranno in digitale, la quale è in costante aggiornamento e giorno dopo giorno si espande maggiormente. Dal 27 al 30 agosto ci saranno molti nuovi spettacoli, assisteremo ad una Gamescom ampiamente innovativa che porterà nuovi contenuti per tutti gli approfondimenti e le notizie recenti, incluso l’ampio programma digitale per sviluppatori di giochi e altri visitatori professionali, così come molto altro.

quest’anno la Gamescom sarà la prima fonte di riferimento per tutte le anteprime mondiali, notizie, giochi ed eventi. Lo spettro diversificato del mondo dei videogiochi verrà mostrato in tutta la sua varietà all’interno del portale centrale, con diverse sezioni dedicate come creatore di contenuti, eSports, cosplay, indie e merchandising. Logicamente questa volta non sarà necessario acquistare un biglietto, in quanto l’obiettivo principale è che il maggior numero possibile dei fan abbia la possibilità di vederlo.

Il Gamescom: Opening Night si terrà in compagnia di Geoff Keighley, questo è uno degli spettacoli dedicato al campo videoludico più vasti in tutto il mondo e segnerà il via dell’intera Gamescom 2020 a partire dal 27 agosto. Oltre a ciò, quest’anno verranno prodotti altri formati come il Gamescom: Awesome Indies. In quest’ultimo spettacolo sorprendente, potremo ascoltare tutti gli annunci e le notizie importanti sui titoli indie più attesi. In seguito si terrà anche il Gamescom: Daily Show, che parlerà ed espanderà i punti salienti dei suoi formati, nonché gli spettacoli e le promozioni delle società di gioco e dei partner su base giornaliera. All’interno dello studio di Gamescom, i migliori sviluppatori saranno intervistati e forniranno informazioni sugli ultimi progetti in sviluppo. L’evento di quest’anno si concluderà con il Gamescom: Best of Show il 30 agosto: questo nuovo formato chiuderà il tutto con un riepilogo dei momenti salienti.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...