Gamescom 2020: il pre-show dell'Opening Night Live conterrà diverse anteprime mondiali

Gamescom 2020: il pre-show dell’Opening Night Live conterrà diverse anteprime mondiali

Geoff Keighley ha da poco annunciato che anche il pre-show della Opening Night Live 2020 conterrà delle anteprime mondiali da non perdere!

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom 2020: il pre-show dell’Opening Night Live conterrà diverse anteprime mondiali

Tramite il suo account ufficiale Twitter, Geoff Keighley ha da poco confermato la presenza di diverse gustose anteprime anche nel pre-show dell’Opening Night Live che darà il via ufficiale alla Gamescom 2020. Stando a quanto riportato sul noto social network il noto giornalista, ha avvisato tutti i fan del mondo, annunciando che anche nel corso del pre-show, riusciremo a vedere tantissime novità e titoli annunciati in anteprima mondiale.

Per chi non lo sapesse il pre-show dell’Opening Night Live 2020 sarà presieduto da Kyle Bosman e dovrebbe andare in onda dalle ore 19:30 del prossimo giovedì 27 agosto. Lo show che durerà circa trenta minuti farà da cappello a quella che sarà la vera e propria cerimonia d’apertura della Gamescom 2020, attesa per le ore 20:00. Se poco fa, ci saremmo connessi direttamente alle 20:00 per assistere alla cerimonia d’apertura, a questo punto non possiamo più neanche perderci il pre-show, che conterrà diversi intriganti annunci.

Questo pre-show, a differenza delle mere chiacchiere di accompagnamento di rito che si fanno per preparare al meglio il vero e proprio show, potrebbe dunque riservarci sin da subito delle vere e proprie sorprese. Proprio per questo vi ricordiamo di seguire lo show come di consueto insieme a noi, grazie alla coverage completa e immediata di tutte le novità di questa Gamescom 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...