fbpx

Gamescom: Opening Night Live, ecco tutti i publisher dell’evento

Più di 18 editori pronti a lanciare contenuti in anteprima mondiale
  • Games
  • News
  • Gamescom: Opening Night Live, ecco tutti i publisher dell’evento

È stato annunciato oggi un importante aggiornamento riguardante la programmazione del Gamescom: Opening Night Live, il quale raccoglierà una numerosa serie di titoli e contenuti in anteprima mondiale. Lo show dal vivo, della durata complessiva di due ore, verrà trasmesso dal vivo su tutte le principali piattaforme di streaming di videogiochi in inglese, disponibili di traduzioni locali. L’evento sarà così strutturato: un pre-show di 30 minuti aprirà l’evento con la presentazione di ulteriori anteprime mondiali seguito dalle 2 ore di trasmissione; la Opening Night Live è la serata di apertura della Gamescom 2020 che si svolgerà completamente online. Saranno quindi presenti anche nuovi spettacoli come Gamescom: Awesome Indies, Gamescom: Daily Show, Gamescom studio e Gamescom: Best of Shows, i quali continueranno fino a domenica. L’edizione 2020 dell’evento, infatti, avrà inizio domani, 27 agosto e terminerà domenica 30 agosto, organizzato da Koelnmesse & Game, l’associazione tedesca dell’industria dei giochi; gli eventi che in genere erano tenuti in loco a Colonia sono, per quest’anno, sospesi.

Saranno inoltre presentati molti giochi alla diretta di apertura come: la demo di gioco in anteprima mondiale di Ratchet & Clank: A Rift Apart per PlayStation 5, presentazione del contenuto esclusivo di Call of Duty: Black Ops – Cold War, Fall Guys: Season 2, World of Warcraft: Shadowlands, DOOM Eternal e molto altro. Oltre ai giochi che verranno presentati, ecco la lista degli editori programmati: 2K, Activision, Bandai Namco, Bethesda, Blizzard Entertainment, Bungie, Deep Silver, Devolver/Mediatonic, Electronic Arts, Frontier, Focus Home, Gearbox, Headup Games, PlayStation, Warner Bros. Games, Xbox Game Studios e molti altri ospiti da annunciare. Infine, ecco le parole di Geoff Keighley riguardanti la Gamescom 2020:

Il 2020 è stato un anno molto diverso per gli eventi di gioco, il che rende ciò che stiamo producendo per la gamescom un momento molto speciale. Questo sarà uno spettacolo dal vivo di 2 ore da Los Angeles pieno di giochi e annunci di sviluppatori ed editori di tutto il settore

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...