Gamescom 2020 si terrà solo in digitale, arriva l'annuncio ufficiale

Gamescom 2020 si terrà solo in digitale, arriva l’annuncio ufficiale

Come era stato preannunciato, l'importantissima Gamescom di Colonia di quest'anno si terrà esclusivamente in digitale, tramite diretta streaming.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom 2020 si terrà solo in digitale, arriva l’annuncio ufficiale

Dopo che nelle scorse ore era stato preannunciato che l’edizione 2020 della Gamescom di Colonia sarebbe stata annullata in seguito all’estensione del divieto delle manifestazioni pubbliche in Germania fino al 31 agosto, l’ente che si occupa dell’organizzazione dell’evento, Koelnmesse, ha rilasciato una prima dichiarazione tramite i suoi canali social, in cui conferma che, come era stato già dichiarato in precedenza, la Gamescom 2020 si terrà comunque in diretta streaming nelle date prestabilite, ovvero dal 25 al 29 agosto. Il 24 agosto invece il giornalista giornalista Geoff Keighley terrà la Opening Night Live, anche questa ovviamente in digitale.

È ufficiale: sfortunatamente, Gamescom non potrà svolgersi in alcun modo a Colonia, quest’anno. Come molti di voi siamo contrariati, perché come team organizzativo abbiamo lavorato per mesi a una fantastica edizione 2020, così come gli espositori. Tuttavia è altrettanto chiaro che in una situazione come questa bisogna restare uniti, e ciò significa anche avere cura gli uni degli altri e ridurre al minimo il rischio di infezione.
Ad ogni modo, stiamo già lavorando a pieno regime a una Gamescom digitale. Dopotutto parliamo dell’evento videoludico più importante del mondo, ed è ciò che dovrebbe essere anche quest’anno. Scoprirete presto come intendiamo celebrare i migliori giochi insieme a voi e ad altri milioni di appassionati alla fine di agosto, anche se si tratterà di un evento esclusivamente online. Una cosa però è certa: anche quest’anno Gamescom è e resterà il cuore del gaming.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...