fbpx

Gamescom ONL 2021: da Saints Row a Death Stranding, tutti gli annunci

Lo show e il pre-show dell'Opening Night Live, evento di apertura della Gamescom 2021, si è concluso. Ecco tutte le novità annunciate.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom ONL 2021: da Saints Row a Death Stranding, tutti gli annunci

L’Opening Night Live si è da poco concluso e, in due ore di show più una mezz’ora di pre-show, le cose mostrate sono state molte. Presentato dall’ormai celebre Geoff Keighley, vi mostriamo di seguito tutte le novità dell’evento d’apertura della Gamescom 2021.

Il pre-show dell’ONL della Gamescom 2021 apre le danze con King Of Fighters XV, disponibile a partire dal prossimo 17 febbraio 2022:


Subito dopo è stata la volta di Bus Simulator 21, titolo piuttosto famoso che non ha bisogno di presentazioni:

Successivamente abbiamo potuto assistere a un nuovo lungo filmato del terzo capitolo The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, disponibile a partire dal 22 ottobre su tutte le principali console da gioco:

Dolmen è la nuova IP che si mostra durante il pre-show, in uscita nel 2022 su PC, PS4, PS5, XBO e XBX/S:

Nobody Saves the World, sviluppato da Drinkbox Studios, è il successivo gioco in uscita il prossimo anno in esclusiva Microsoft:

Soundfall, un divertente titolo di genere “rhythm” basato su combattimenti, è il gioco mostrato che vi mostriamo qui sotto:

Dream Cycle è l’ultimo gioco mostrato durante il pre-show. Dal creatore di Lara Croft, Toby Gard, questo il suo nuovo progetto:

Lo show vero e proprio dell’ONL della Gamescom si apre con una World Premiere dedicata a Saints Row, un vero e proprio reboot in uscita il prossimo 25 febbraio 2022 su tutte le principali console da gioco, che si mostra con un lungo e corposo filmato:

A seguire un primo video di Marvel’s Midnight Suns – The Awakening, gioco tattico RPG in arrivo a marzo 2022:

Call of Duty Vanguard, ormai non più una novità, si è mostrato durante l’evento con un lungo filmato di demo gameplay che potete vedere qui sotto:

È ora la volta di Halo Infinite che si mostra con un filmato cinematografico inerente la Stagione 1 del multiplayer (free-to-play) e, svela il nuovo controller Xbox Elite Wireless Series 2 interamente a tema. Non solo. Una nuovissima Xbox Series X Limited Edition, disponibile dal 15 novembre 2021 è ora preordinabile per l’acquisto.

Successivamente è la volta di Cult of the Lamb, frenetico e irriverente action “cartoon” che potete vedere qui in basso:

Midnight Fight Express in uscita la prossima estate 2022 si mostra con un nuovo filmato:

A seguire è il ritorno delle amate e ben note TMNT, ovvero le Tartarughe Ninja con un episodio dal titolo TMNT Shredder’s Revenge:

Demon Slayer The Hinokami Chronicles, anime e manga ormai sulla bocca di tutti, ha approcciato un tiepido reveal con un breve filmato dedicato al picchiaduro:

Disponibile fin da subito la Stagione 0 di Splitgate, sparatutto free-to-play per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S:

Il frenetico e competitivo Riders Republic si mostra ancora una volta ricordano la Beta giocabile fino al prossimo 28 agosto:

Non manca anche lo sport durante l’ONL della Gamescom 2021, in particolare il calcio. Tuttavia non parliamo né di FIFA né di PES, ma di una nuova IP free-to-play: UFL.

I famosi mattoncini LEGO non disertano nemmeno questa volta, e una nuova avventura a tema Star Wars è ormai vicina. LEGO Star Wars The Skywalker Saga uscirà in primavera 2022 su tutte le console:

Sinced Off-Planet, di cui avremo maggiori informazioni il prossimo 28 agosto, si presenta con un filmato:

Un nuovo capitolo di Outlast intitolato The Outlast Trials è in arrivo il prossimo anno. Questo il filmato:

Prende la scena un gioco alquanto eccentrico, mostratosi con un lungo filmato di gameplay, che porta il nome di DokeV:

Il secondo capitolo del gestionale a tema giurassico, tale Jurassic World Evolution 2, è in arrivo il prossimo 9 novembre:

È tornata Ubisoft, e con lei si mostrano nuove scene gameplay di Far Cry 6:

Vampire Blood Hunt, IP piuttosto nota, si rivela nuovamente con questo nuovo video:

Bandai Namco mostra il suo nuovo gestionale a tema parco divertimenti (e non solo) dal titolo Park Beyond, in uscita nel 2022:

Continua rapida la lista di giochi presentati, ed è ora la volta di Jett The Far Shore in uscita su PS5, PS4 e PC il 5 ottobre:

Brutte notizie arrivano ora per Horizon Forbidden West che, durante l’ONL della Gamescom 2021 è stato rinviato al 18 febbraio 2022, mentre una patch per il primo Horizon lo porterà ad essere giocato su ps5 a 60 fps.

Il primo gioco di Amazon Games Studio, New World, dopo una Closed Beta andata piuttosto bene, si mostra ora con questo nuovo filmato annunciando una Open Beta tra il 9 e il 12 settembre:

Marvel Future Revolution, gioco per il mercato mobile con tutti o quasi i famosi personaggi del MCU, è ora giocabile su iOS e Android.

Tales of Arise, ormai prossimo all’uscita, viene presentato con una violinista sul palco intenta a suonare brani del gioco:

Annunciato anche un nuovo capitolo destinato al solo mercato mobile chiamato Tales of Luminaria: 

Oberhasli è l’universo di Core in cui l’artista Deadmau5 collaborerà sul titolo:

Il libro della Giungla, un grande classico Disney, si incontrerà con Fall Guys in un evento dal 3 al 12 settembre:

Age of Empires IV, disponibile dal 28 ottobre è ora preordinabile:

Valheim Hearth e Home in arrivo il 16 settembre si mostra in questo nuovo filmato:

Crossfire X, sparatutto di cui abbiamo fatto già conoscenza, è stato mostrato con un nuovo breve video inerente il multiplayer:

Torna nuovamente Horizon, o meglio, la protagonista Aloy all’interno di Genshin Impact a partire dal 1 settembre.

Sifu, interessante action mostratosi tempo addietro, si rivela con un nuovissimo gameplay trailer che vi mostriamo qui sotto:

L’evento si conclude con Death Stranding Director’s Cut, opera di cui siamo già a conoscenza da tempo, che si mostra con questo nuovo video:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...