fbpx

Gamescom Opening Night Live mostrerà i giochi più importanti in arrivo

Nel corso di una sessione di domande e risposte sul suo profilo ufficiale Twitter, Geoff Keighley, produttore e presentatore dello show in...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom Opening Night Live mostrerà i giochi più importanti in arrivo

Nel corso di una sessione di domande e risposte sul suo profilo ufficiale Twitter, Geoff Keighley, produttore e presentatore dello show in diretta streaming Gamescom Opening Night Live, ha confermato che nel corso della presentazione verranno mostrati novità e informazioni sui titoli più importanti in arrivo entro la fine dell’anno. Lo show, che si terrà completamente in forma digitale a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus, si terrà il prossimo 27 agosto e sarà l’evento finale della vasta programmazione del Summer Games Fest, che ci ha tenuto compagnia in questi mesi difficili. Molto probabilmente nel corso della conferenza avremo la possibilità di dare uno sguardo più approfondito ad alcuni grandi titoli in arrivo prossimamente sulle console di prossima generazione, come Cyberpunk 2077, Assassin’s Creed Valhalla, Halo Infinite e Spider-Man: Miles Morales.

Durante la conferenza dello scorso anno erano stati mostrati alcuni trailer di titoli del calibro di Death Stranding e Gears 5, quindi la curiosità di vedere cosa saranno in grado di presentare quest’anno è tanta, perciò non ci resta che rimanere in attesa di informazioni sul Gamescom Opening Night Live e sulle novità che verranno presentate. Attualmente, l’evento più atteso è la Xbox Games Showcase di Microsoft che si terrà dal prossimo 23 luglio. Oltre ad un nuovo trailer di Halo Infinite, lo spettacolo fornirà anche un primo sguardo ad altri progetti in corso di Xbox Game Studios, insieme ai nuovi aggiornamenti su alcuni titoli di terze parti in arrivo su Xbox Series X.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...