fbpx

GameStop in crisi: la società si prepara a essere venduta ufficialmente

Una grave crisi finanziaria ha colpito la nota catena di negozi.
  • Games
  • News
  • GameStop in crisi: la società si prepara a essere venduta ufficialmente

Le azioni di GameStop sono in costante calo ormai dal 2013. Tempo fa, ai dirigenti della nota compagnia fu chiesto di rivedere il modello di business della stessa, ma i problemi per la catena non sembrano essere finiti. La grave crisi finanziaria che il colosso sta subendo ha portato le alte sfere a considerarne la vendita. A quanto pare, secondo un rapporto di Reuters, ci sarebbe già un possibile acquirente col quale sarebbero iniziate le trattative. GameStop

Infatti Sycamore Partners si è dichiarata interessata all’acquisto, probabilmente finalizzato alla rivendita a terze parti. Degli intermediari sono già stati contattati, ma non è certo quale sarà il risultato della contrattazione. In un comunicato stampa la società ha dichiarato:

GameStop è in discussioni esplorative con terze parti in merito a una potenziale transazione. Non ci può essere alcuna garanzia che da queste discussioni possano nascere degli accordi. GameStop non intende fare commenti aggiuntivi riguardo a queste discussioni fino a quando non sarà appropriato farli.

È evidente che chiunque si troverà in futuro alla guida della catena di negozi dovrà fare i conti con la sempre più serrata concorrenza di rivenditori come Amazon o del mercato del digital delivery, realtà che ogni giorno attirano nuova clientela, sottraendola a GameStop.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...