GameStop si da al noleggio: bastano 10 dollari al mese!

GameStop si da al noleggio: bastano 10 dollari al mese!

Gamestop, la grande catena internazionale della vendita di videogiochi ne sa sempre una più del diavolo: a partire da Novembre, si potrà giocare...

  • Home
  • Games
  • News
  • GameStop si da al noleggio: bastano 10 dollari al mese!

Gamestop, la grande catena internazionale della vendita di videogiochi ne sa sempre una più del diavolo: a partire da Novembre, si potrà giocare con tutto il parco titoli del mondo videoludico al costo di un singolo gioco per sei mesi. Non ci credete? Ecco a voi il programma Power Pass Unlimited Game.

Il programma in avvio a Novembre nella catena GameStop prevede la sottoscrizione dell’utente per la somma di $60 (presumibilmente €60 nel nostro paese), per la durata di sei mesi si potrà prendere un qualsiasi gioco usato, giocarlo quanto vuole e poi riportarlo per prenderne un altro.
Al termine del periodo della sottoscrizione potrete tenere l’ultimo gioco che avete tra le mani.
L’iniziativa sembra molto conveniente per chi gioca molto e vuole provare più giochi, risparmiando una certa quantità di denaro. Sembrerebbe in ogni caso il servizio meno costoso al momento in USA, dato che il concorrente diretto della catena GameStop, GameFly propone un sistema simile ma ad un prezzo decisamente più alto ed a sottoscrizione mensile.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...