GameTekk apre due nuovi punti vendita

GameTekk apre due nuovi punti vendita

GameTekk, la nuova catena specializzata in videogiochi e prodotti tecnologici diventa sempre più grande. L’azienda tutta italiana,...


GameTekk, la nuova catena specializzata in videogiochi e prodotti tecnologici diventa sempre più grande. L’azienda tutta italiana, coordinata dalla bolognese MT Distribution, ha infatti quest’oggi comunicato che due nuovi punti vendita sono stati aperti recentemente a Brescia e provincia.

I due punti vendita (GameTekk Sarezzo, Piazzale Europa 5, Sarezzo – GameTekk Freccia Rossa, C. C. Freccia Rossa, Viale Italia 31 Brescia) sono stati aperti il 2 maggio 2017 e sono situati all’interno di due negozi Supermedia, grande catena specializzata nell’elettronica di consumo.Game TeKK

In occasione della loro inaugurazione ufficiale, avvenuta il 27 maggio 2017, i due punti vendita hanno dato vita a un evento in parallelo a tema DC Comics. Con protagonista il nuovissimo Injustice 2, tutti i partecipanti di quest’evento hanno avuto la possibilità di sfidarsi tra loro grazie a questo favoloso picchiaduro e hanno potuto sottoscrivere la tessera Nimis (carta fedeltà) che gli ha permesso di ottenere gadgets e sconti esclusivi. Ospite speciale di questa giornata è stata Giorgia Vecchini, (in arte Giorgia Cosplay) che ha vestito i panni della bellissima eroina DC Wonder Woman e che ha salutato e concesso fotografie ai propri fan presenti nei due negozi.

 

Per chi non lo sapesse, la catena GameTekk nasce, proprio come l’Araba Fenice, dalle ceneri di Open Games e, a soli 5 mesi dall’inizio del progetto, conta già 34 punti vendita in tutta Italia. Per la fine di giugno sono attese altre due nuove aperture e l’obiettivo dell’azienda è arrivare a cento negozi entro la fine del 2018.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...