VideogiochiNews

GameTekk: arriva il torneo gratuito Championship Online

A causa del coronavirus gli italiani non hanno purtroppo molte opportunità, in quanto obbligati a rimanere nel proprio domicilio, non trovando in molti casi situazioni opportune per svagarsi. Tuttavia, alcune associazioni hanno deciso di sposare l’iniziativa #iorestoacasa, organizzando interessanti eventi completamente online. Fra queste emergono GameTekk e Notorious Legion, le quali propongono un torneo competitivo di FIFA 20 completamente gratuito per tutti gli utenti.

I finalisti della competizione avranno accesso a dei buoni sconti dall’ammontare totale di 500€, spendibili all’interno di tutti i negozi GameTekk. Il torneo si svolgerà in due fasi distinte, le quali si terranno nel primo caso il 30 e 31 marzo, mentre nel secondo il 7 e 8 aprile. Potrete iscrivervi fino al 28 marzo senza sostenere alcun costo, se non quello del tesseramento Notorious Legion Esport nel caso in cui non ne siate in possesso.

Vi invitiamo a consultare il regolamento e tutte le informazioni del torneo al seguente link, e a partecipare gratuitamente alla competizione attraverso il seguente modulo.

 

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche