GameWare #1 – Processori di fascia economica

GameWare #1 – Processori di fascia economica

Con questo primo numero andiamo ad introdurre GameWare: questa sarà una nuova serie di articoli a cadenza mensile nella quale parleremo di...


Con questo primo numero andiamo ad introdurre GameWare: questa sarà una nuova serie di articoli a cadenza mensile nella quale parleremo di hardware PC spaziando tra le varie tipologie ed i vari contesti. In questo articolo di debutto prenderemo in esame la categoria dei processori, soffermandoci più precisamente su quelli di fascia economica. Se siete alla ricerca di una guida su quali componenti scegliere per fare un upgrade, o magari per creare da zero il vostro nuovo PC, siete assolutamente nel posto giusto.

Partiamo dunque con la categoria: In questo articolo vi proponiamo quattro processori di fascia entry level (0-100 euro), dove i primi tre fanno parte della grande famiglia di Intel, mentre l’ultimo che prenderemo in esame è una delle vecchie CPU AMD.

Questi sono dunque i quattro processori che vi consigliamo, ovviamente compresi nella fascia di prezzo di cui abbiamo parlato in apertura. Ovviamente tali dati sono aggiornati alla data di oggi, ma se invece avete qualche mese in più di tempo, potreste anche attendere e far virare la vostra scelta altrove, per esempio all’uscita delle nuove CPU AMD Ryzen di fascia bassa (Ryzen 3). Vi diamo dunque appuntamento al nostro secondo numero di Gameware, che sarà incentrato su ….

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...