Gamewarez ha svelato la nuova beanbag Alpha Series

Gamewarez ha svelato la nuova beanbag Alpha Series

Gamewarez ha deciso di lanciare questo nuovo prodotto, in modo da avere un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La nuova beanbag Alpha Series è...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Gamewarez ha svelato la nuova beanbag Alpha Series

Gamewarez ha deciso di lanciare questo nuovo prodotto, in modo da avere un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La nuova beanbag Alpha Series è sicuramente uno dei modelli entry-level dell’azienda che darà del filo da torcere alle altre società. Esistono anche prodotti che vengono venduti a basso costo, però si rischia di ritrovarsi con un prodotto che utilizza del polistirene riciclato o di scarsa qualità, oppure che semplicemente non è possibile ricaricare.

Invece questo nuovo prodotto della Gamewarez ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, la nuova beanbag è stata presentata in anteprima in occasione del Gamescom di Colonia. Questa è basata sulla famosa Classic Series, che permette di riporre giochi, snack, controller o telecomandi all’interno della tasca laterale. Prodotta con tessuto poliestere risulta essere molto resistente agli strappi, alla polvere e impermeabile ai liquidi, risultando molto facile da pulire. La nuova beanbag Alpha Series sarà disponibile nera, rossa, verde e blu, ed arriverà a partire da ottobre 2018 e sarà possibile acquistarla al costo di soli € 69,90.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...