fbpx

Gamewarez presenta la nuova serie di poltrone per bambini

Per un’incredibile esperienza di gioco anche per i più piccoli
  • Tech
  • News
  • Gamewarez presenta la nuova serie di poltrone per bambini

Nell’agosto dello scorso anno Gamewarez ha attirato l’attenzione su di sé come start-up, presentando ufficialmente il proprio concept di #relaxedgaming. Da allora, ai giocatori di console e ai giocatori mobile è stata offerta un’alternativa pratica ed elegante a sedie, letti o divani.

Gamewarez fa un passo in avanti spostandosi dal soggiorno alla cameretta dei bambini con la nuova Kids Series, rivolgendosi non unicamente ai giovani giocatori di domani o ai futuri campioni di e-Sport. Con questa nuova poltrona propone innanzitutto un’alternativa fresca, comoda e accattivante rispetto alle comuni sedie per bambini. Le nuovissime beanbag della Fire e Ice Edition non sono adatte solo per il gioco, ma anche per la lettura in totale relax, l’ascolto di musica e radio, o la visione di film.

Le perle in EPS antipolvere all’interno della sacca si adattano perfettamente a qualunque tipo di corporatura e, in combinazione con lo stabile schienale, garantiscono una postura confortevole ed eretta consentendo anche una maggiore concentrazione rispetto allo stare seduti sul letto o sul divano.

Per saperne di più, continuate a seguirci.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...