Gargoyles: in arrivo un live-action della serie anni 90?

Gargoyles: in arrivo un live-action della serie anni 90?

Dopo l'uscita della serie anni '90 Gargoyles su Disney+, è stato chiesto al co-creatore cosa ne pensasse di un possibile live-action.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Gargoyles: in arrivo un live-action della serie anni 90?

Con l’uscita di Disney+, molti ne hanno approfittato per riscoprire vecchi classici. In particolare parliamo di Gargoyles, la serie animata uscita a partire dal 1994, adesso disponibile sulla nuova piattaforma streaming. In una recente intervista rilasciata a Polygon, è stato chiesto al co-creatore Greg Weisman cosa ne pensasse di alcuni rumors che parlerebbero di un probabile live-action della serie. Oltre a giustificarne la caduta, parlando delle varie interruzioni subite negli anni, ha affermato che sarebbe onorato di vedere la sua serie trasformata, magari proprio in un live-action.

I Gargoyles sono ancora i miei bambini. Non che mi appartengano, ma vederli su una piattaforma come Disney+ mi fa sperare in un loro ritorno alla popolarità. Ho sempre voluto di più per loro. Ho scritto una timeline lunga circa 315 pagine, ho computer e quaderni pieni zeppi di idee come remake, spin-off e cose di ogni genere. Letteralmente niente potrebbe farmi più felice che vedere i Gargoyles riscattarsi.

Ad oggi vorrei solamente ricominciare dal 1997, dove è stato interrotto. Per quanto riguarda un probabile live-action, sarei felice se me lo facessero scrivere o produrre. Ovviamente sarebbe una scommessa, potrebbe essere un enorme successo ma anche un flop. In ogni caso penso che un remake possa far conoscere la serie anche alle nuove generazioni, e quindi, far crescere il franchise.

infine ha aggiunto:

La decisione spetta solamente alla Disney. Io ripeto che sarei più che felice di far parte di questo progetto anche se i miei guadagni dai Gargoyles sono totalmente a zero. Mi piacerebbe raccontare nuove storie ambientate in quell’universo.

Non abbiamo alcuna notizia ufficiale riguardo ad un prossimo live-action. Non ci resta che attendere per rimanere aggiornati e, come al solito, non mancheremo di tenervi informati riguardo il mondo dei remake ed ogni prossima uscita in programma. Per gli interessati, vi consigliamo il nostro articolo sui Classici Disney da riscoprire all’interno di Disney+.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...