VideogiochiNews

GCC Pokémon in arrivo per i tablet Android

Per tutti coloro che possiedono un tablet Android e sono fan del GCC Pokémon, ora è possibile scaricare da Google Play Store l’applicazione completa del Gioco di Carte Collezionabili della serie, dove divertirsi a giocare con i propri mazzi virtuali in sfide contro amici e rivali di tutto l’intero globo mondiale e a partecipare a tornei online non ha prezzo!

GCC Pokémon Online

L’applicazione, scaricabile gratuitamente su Google Play Store attraverso questo link, permetterà ai giocatori di cominciare una nuova esperienza digitale con il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, procedendo da un tipo di gioco più informale, che li vedrà sfidare dodici avversari comandati dai bot, fino alle lotte in sfide uno contro uno con altri giocatori; il tutto gareggiando anche con tutte le carte delle espansioni recenti, da HeartGold & SoulSilver a XY – Destini Incrociati.

I nuovi giocatori di GCC Pokémon Online avranno a disposizione quattro mazzi gratuiti per cominciare subito quest’avventura e potranno guadagnare altre carte grazie alle sfide contro i bot o giocatori online. Inoltre, tutti i giocatori che faranno acquisto di prodotti come versioni non virtuali di mazzi tematici, buste di espansione e altri prodotti del GCC Pokémon potranno trovare delle carte codice che serviranno per sbloccare delle carte virtuali nell’applicazione: quest’ultime potranno essere usate nei propri mazzi, essere scambiate online con altri giocatori oppure come collezione.

GCC Pokémon Online 2

Il GCC Pokémon Online richiede il sistema operativo Android 4.0 o successivi; è disponibile in 12 lingue diverse, facilmente accessibile e consente a tutti i giocatori che dispongono di una connessione Wi-Fi o di un proprio servizio dati sul dispositivo di giocare in qualsiasi momento luogo che si vuole. L’applicazione, inoltre, è disponibile anche in versione scaricabile per PC e Mac, oltre che come app per dispositivi iPad e iPad mini. Per saperne di più sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e di tutto ciò che riguarda la serie, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche