fbpx

Gears 5: il DLC dedicato al single player in arrivo quest’anno

The Coalition ha recentemente annunciato che entro la fine dell'anno verrà lanciato un nuovo contenuto scaricabile della storia per Gears 5,

  • Home
  • Games
  • News
  • Gears 5: il DLC dedicato al single player in arrivo quest’anno

Lo studio The Coalition ha recentemente annunciato che entro la fine dell’anno verrà lanciato un nuovo contenuto scaricabile della storia per Gears 5, l’ultimo capitolo di uno dei franchise più importanti di Microsoft e Xbox. Questo contenuto scaricabile, in arrivo a dicembre, sarà disponibile su Xbox One e PC, ma sarà ottimizzato anche per le nuove console Xbox Series X e Series S. Zoe Curnoe, produttrice del gioco, ha spiegato:

Tutto quello che possiamo dirvi al momento è che il DLC sarà pubblicato a dicembre e che si intitolerà Hivebusters, cosa che dovrebbe darvi un suggerimento su cosa potrebbe contenere. Sarà rilasciato anche sulle console di nuova generazione in versione ottimizzata.

Gli Hivebusters sono una squadra che non fa parte della campagna principale, ma di una modalità chiamata “Fuga” in cui devono infiltrarsi nelle tane nemiche in missioni suicide. Per impostazione predefinita, il gruppo include il team Scorpion composto da Keegan, Lahni e Mac. Per ora è solo chiaro che questo DLC fornirà circa 3-4 ore di contenuti, ma i dettagli sul costo non sono attualmente noti. Se siete interessati al nostro giudizio su Gears 5, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata al titolo: Ecco un breve estratto:

Superata la stanca di Gears 4, questo nuovo capitolo ha tutte le carte in regola per entrare nei favoriti dei fan: passato e presente di Gears of War si incontrano fondendo nuovo e vecchio. Compaiono così mappe aperte, sessioni diverse dal classico “copriti e spara”, ma anche alcuni level design davvero interessanti per verticalità e dettagli, qualche fight geniale e una storia che fa da collante per tutto il gioco e che riesce a trasportarvi fino alla fine con la voglia di scoprirne di più. Qualche difetto rimane, e sicuramente le novità non sono state inserite con decisione, ma The Coalition ha imboccato la strada giusta, e ora serve solo lavorare a Gears 6.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...