Gears 5 introduce le Operations nel suo comparto multiplayer

Gears 5 introduce le Operations nel suo comparto multiplayer

The Coalition, che ha provveduto allo sviluppo di Gears 5, ha esplicato come verrà gestito il supporto post-lancio del suo sparatutto in uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gears 5 introduce le Operations nel suo comparto multiplayer

Il supporto post-lancio dei capitoli della saga di Gears of War è sempre stato ottimo, visto che The Coalition si è sempre preoccupata di garantirlo in modo costante e di qualità. Anche per Gears 5, il nuovo episodio della saga, sarà lo stesso, ma questa volta gli sviluppatori hanno deciso di implementare le Operazioni. Questi aggiornamenti, che stando a quanto dichiarato saranno trimestrali, andranno ad aggiungere dei contenuti alle varie modalità presenti nello sparatutto.

Negli aggiornamenti sistematici troveremo:

  • Nuove mappe per tutte le modalità, che, come dichiarato nei mesi scorsi dagli sviluppatori, saranno gratuite per tutti gli utenti, cosa che permetterà alla community di giocatori di rimanere più omogenea.
  • Personaggi che verranno sbloccati attraverso gli obiettivi delle operazioni. Essi non saranno solamente degli aspetti esclusivamente estetici, visto che conterranno delle abilità nelle modalità orda e fuga.
  • Classifiche che permetteranno ai giocatori di competere con una marcia in più, visto che potranno scalarle ed ambire ai ranghi più alti.
  • Casse di rifornimenti, le quali verranno aggiunte per la prima operazione, saranno sbloccabili attraverso i punti ottenuti nelle modalità multi player e conterranno oggetti estetici utilizzabili nelle stesse.
  • Tour del dovere, ovvero un “pass battaglia” legato all’operazione in corso, che conterrà delle missioni giornaliere e settimanali che forniranno ai giocatori ulteriori oggetti per la personalizzazione.

Ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile per chiunque abbia acquistato la Gears 5 Ultimate Edition o sia in possesso dell’Xbox Game Pass Ultimate, a partire dalle 21:00 di oggi, 5 settembre, oltre che per tutti gli altri utenti dal 10 settembre. Nel caso siate interessati all’acquisto vi rimandiamo al nostro provato ed al trailer di lancio del titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...