Gears 5: La nuova skin di "Batista" è ufficialmente disponibile

Gears 5: La nuova skin di “Batista” è ufficialmente disponibile

La skin di "Batista" è finalmente disponibile per tutti gli utenti, Xbox One e PC, di Gears 5. La personalizzazione sarà giocabile solo in

  • Home
  • Games
  • News
  • Gears 5: La nuova skin di “Batista” è ufficialmente disponibile

Dave Bautista, noto lottatore di Wrestling (conosciuto come Batista) e attore (Drax de “I Guardiani della Galassia“, tra le sue più “importanti” interpretazioni), è ora disponibile come personaggio giocabile nel multiplayer di Gears 5. La skin di “Batista” è gratuita per tutti. La nuova personalizzazione potrà essere sbloccata accedendo semplicemente al menu di personalizzazione del personaggio, nel multiplayer di Gears 5, e selezionare “Batista”. La skin sarà disponibile solo per il personaggio di Marcus Fenix.

Batista, all’interno di Gears 5 presenta più di 700 linee vocali nel comparto multiplayer del titolo, alcune delle quali tratte direttamente dal suo personaggio “The Animal“, proveniente dallo show WWE.

La skin di “Batista” sarà totalmente gratuita, ma solo per un periodo limitato. La personalizzazione di Marcus Fenix sarà disponibile per tutti, utenti Xbox One e PC,fino al 28 ottobre.

Per saperne di più sul nuovo titolo di The Coalition, potete trovare qui la nostra recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...