Gears 5 supera Fortnite nella classifica dei titoli più giocati su Xbox

Gears 5 supera Fortnite nella classifica dei titoli più giocati su Xbox

Un debutto con i fiocchi per Gears 5: sviluppato da The Coalition, il gioco si posiziona al primo posto tra i titoli più giocati di questa

  • Home
  • Games
  • News
  • Gears 5 supera Fortnite nella classifica dei titoli più giocati su Xbox

Il fortunato sparatutto in terza persona sviluppato da The Coalition e pubblicato da Microsoft Game StudiosGears 5, conquista il primo posto della classifica dei titoli più giocati su Xbox, spodestando il popolarissimo Fortnite, rimasto in testa fin dall’estate 2018. Più nello specifico, la versione prima sul podio è la Gears 5: Ultimate Edition, disponibile solo per chi ha preordinato l’edizione o dai giocatori che possiedono un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

La classifica settimanale, consultabile tramite sito ufficiale Microsoft, mostra quindi come il promettente sparatutto sia attualmente primo tra i più giocati su Xbox nel mercato degli Stati Uniti, del Regno Unito e della Germania, con Fortnite immediatamente dietro e GTA V ancora ben saldo al terzo posto. Un’impresa, questa, che non era riuscita nemmeno al tanto chiacchierato Apex Legends di EA, mai stato in grado di scansare dal podio il Battle Royale firmato Epic Games.

Segnaliamo inoltre che Gears 5 è finalmente disponibile su Xbox One e PC Windows 10 a seguito dell’Accesso Anticipato riservato ai possessori dell’Ultimate Edition e a tutti agli abbonati a Game Pass Ultimate. Il titolo è inoltre disponibile all’acquisto anche tramite la piattaforma di Steam – dove è però richiesto un account Xbox Live.

Se ancora non avete messo le mani su Gears 5 e siete curiosi di saperne qualcosa in più, vi segnaliamo infine la nostra recensione da poco pubblicata.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...