News

Gears of War 4 onora l’undicesimo anno di saga con un DLC celebrativo

Sembra ieri quando undici anni fa, nel 6 novembre 2006, veniva rilasciato il primo episodio di Gears of War su console Xbox 360, creando nello stile di gioco degli sparatutto in terza persona un nuovo canone che sarebbe stato quello distintivo sia della saga, ma anche di tutti gli altri titoli del genere, adeguandosi a quello che fu il successo dell’innovativo gameplay.

Ebbene, per festeggiare l’undicesimo anniversario della saga, The Coalition ha annunciato una serie di eventi speciali per Gears of War 4.

La casa sviluppatrice dei Microsoft Game Studios prevede infatti che Novembre sarà un mese ricco di novità, annunciando un ritorno della Squadra Delta Classica, nuove Flaming Skin per le armi, doppi XP negli eventi settimanali e tante altre sorprese non ancora annunciate.

Per celebrare questo traguardo ci apprestiamo a dedicare il mese di novembre a un massiccio evento celebrativo. Succederanno molte cose, dal ritorno della Squadra Delta Classica agli XP doppi, eventi settimanali speciali, nuove Flaming Weapon Skin da ottenere e alcune piccole sorprese che renderemo note un po’ per volta

Il pacchetto Classic Delta Squad (2.000 crediti) sarà disponibile fino al 3 dicembre e offrirà la possibilità di ottenere uno dei membri originali della Squadra Delta (Marcus, Dome, Cole e Baird) e il il set di skin celebrativo per l’undicesimo anniversario. Disponibili anche i Weekly Delta Pack per 400 crediti, i quali offrono tre carte e due oggetti speciali della collezione 11 Years of Gears.

Per tutti coloro che hanno meno crediti da spendere, un membro della Delta Squad sarà disponibile ogni settimana per 400 crediti.

Ecco quando potrete trovare i personaggi:

  • 11/6 – 11/13: Dom
  • 11/14 – 11/19: Cole
  • 11/20 – 11/26: Marcus
  • 11/27 – 12/3: BairdGears of WarI giocatori di Gears of War 4 saranno, quindi, impegnati in questo mese. Vi ricordiamo, inoltre, che il titolo arriva anche su Xbox One X in una veste grafica migliorata grazie al corposo aggiornamento ricevuto che abilita il supporto 4K.

Soddisfatti?

Davide "RossoVolpe"
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di scrivere recensioni hi-tech direttamente tra le strade di Hakihabara. Nel frattempo usa la connessione online per visitare quanti più mondi possibile, come gli hanno insegnato i cari vecchi Sora, Donald and Goofy

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche