VideogiochiNews

Gears of War 4 all’E3 2016 di Microsoft!

Per chi non lo sapesse, la conferenza di Microsoft all’E3 2016 si terrà il prossimo 13 giugno alle ore 18.30 italiane. Nella conferenza di Los Angeles, stando da quanto hanno detto il leader di Xbox Phil Spencer e il leader di The Coalition Rod Fergusson su Twitter, verranno svelate importanti novità su Gears of War 4, di cui non sono state rivelate nel dettaglio; probabilmente ciò farebbe aumentare ancora di più la curiosità di molti appassionati della serie.

gears of war 4

Da quanto emerge nel tweet che vi riportiamo qui sotto, il leader di The Coalition ha fatto sapere che ha appena mostrato dei contenuti nuovi sul titolo sparatutto in vista della conferenza all’E3 2016; successivamente il leader di Xbox ha aggiornato lo stato dei lavori, affermando che i preparativi per l’occasione fervono in continuazione e ci sarà ancora molto da fare.

In caso di ulteriori aggiornamenti circa le novità sulla conferenza Microsoft, su tutto ciò che riguarda l’E3 2016 e soprattutto su Gears of War 4, vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine. E voi cos’altro vi aspettate dalla conferenza imminente? Nell’attesa, vi vogliamo ricordare che il titolo sparatutto in terza persona sviluppato dalla casa canadese The Coalition arriverà l’11 ottobre 2016 in esclusiva su Xbox One.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche