VideogiochiNews

Gears of War 4: svelata nuova mappa e bonus pre-order

Grazie a quanto raccolto dai colleghi di IGN, vediamo una nuova mappa dedicata al comparto multiplayer di Gears of War 4, atteso sequel dell’iconica serie sparatutto in terza persona per le console Microsoft, che quest’anno arriverà sia su Windows 10 che su Xbox One grazie al programma Xbox Play Anywhere. Stando a quanto riportato, la nuova mappa, chiamata “Impact“, ha una struttura simmetrica basata su più livelli, ma andiamo a vederla nel dettaglio in questa serie di video proposti da IGN First:

http://www.ign.com/videos/2016/08/10/gears-of-war-4-impact-multiplayer-map-flythrough-ign-first

http://www.ign.com/videos/2016/08/10/gears-of-war-4-impact-multiplayer-map-gameplay-1080p-60fps-ign-first

Oltre alla scoperta della nuova mappa multiplayer, troviamo anche l’annuncio di un bonus pre-order dedicato a Gears of War 4: si tratta del Brothers to the End Elite Gear Pack e sarà incluso in tutte le edizioni del gioco. Questo particolare pacchetto omaggia i personaggi più amati della serie, oltre ad offrire armi d’oro per i giocatori che parteciperanno ai match online sin dal day-one del gioco. I personaggi inclusi saranno Old Man Marcus, Tomorrow Anya, Zombie Dom e Vintage Del, mentre le armi d’oro riguarderanno particolari versioni del Lancer e del Gnasher.

Gears of War 4

Vi ricordiamo che Gears of War 4 sarà disponibile su PC Windows 10 e Xbox One a partire dal 11 ottobre 2016. Preordinerete il gioco per ricevere questi bonus esclusivi?

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche