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Gears of War 4: perché 30 fps?

Dallo studio di The Coalition arrivano spiegazioni sul perché il team abbia scelto di optare per i 30 FPS nella campagna single-player di Gears Of War 4.

Gears of War 5

 

Rod Fergusson ci spiega in un messaggio il motivo di questa scelta:

“Volevamo spingere la grafica più in là possibile nella campagna, ma ci sono anche altri aspetti. Quando guardi al frame rate, ci sono diversi elementi che ne fanno parte, che sono parte di ciò che viene renderizzato. Da un lato c’è la GPU, dall’altro la CPU, e il numero di mostri che vuoi sullo schermo, il numero di IA in giro per il gioco si divora la tua CPU e ti rallenterà”

Data l’assenza di intelligenze artificiali all’interno del multy-player, è stato possibile aumentare il tetto massimo di frame per secondo, mentre questo risultava in possibile nel gioco in singolo.

Per i possessori di Gears of War: Ultimate Edition la beta inizierà lunedì 18 e diventerà open una settimana dopo, nell’attesa dell’uscita del gioco, l’11 ottobre.

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