fbpx

Gears of War 4: uno screenshot in alta qualità!

Come ben sappiamo, le versioni beta dei giochi servono per permettere ai giocatori di provare il titolo, o almeno alcuni suoi elementi, ed in...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gears of War 4: uno screenshot in alta qualità!

Come ben sappiamo, le versioni beta dei giochi servono per permettere ai giocatori di provare il titolo, o almeno alcuni suoi elementi, ed in seguito agli sviluppatori, i quali, grazie ai feedback ed i commenti fatti da tutti coloro che hanno provato la versione anteprima, possono segnalare più o meno alcuni problemi, meccaniche non funzionanti o qualsiasi eventuale problema. Ovviamente tra questi vi è stata anche la beta multiplayer di Gears of War 4, la quale, lanciata tempo fa, permise ai giocatori di poter avere un minimo assaggio di ciò che sarebbe stato il gioco, anche se con alcune limitazioni: tra queste, importante, è stata la grafica, la quale era notevolmente inferiore rispetto a quanto promesso dal team.

Gears of War 4

Ed ecco che, come un cavaliere arriva a salvare la patria, Rod Fergusson posta su Twitter un’immagine di confronto tra la beta e l’attuale grafica del gioco (la trovate in calce alla notizia), da uno screenshot di qualche giorno fa. La differenza è schiacciante: non solo si possono notare alcune modifiche alla struttura della mappa, ma la presenza di tantissimi dettagli rendono lo scenario completamente differente da quanto visto in precedenza. L’11 ottobre si avvicina e Gears of War 4 sarà presto disponibile per tutti i giocatori della console di casa Microsoft, non vediamo l’ora di provarlo!

Cosa ne pensate del titolo? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...