fbpx

Gears Tactics: confermata la versione per Xbox One

Dal sito di supporto arriva la conferma ufficiale dell'arrivo di Gears Tactics sulla console Microsoft in un non meglio precisato periodo del

  • Home
  • Games
  • News
  • Gears Tactics: confermata la versione per Xbox One

Gears Tactics, il titolo strategico ambientato nell’universo di Gears of War, arriverà presto su Xbox One. Il gioco sviluppato da Splash Damage in collaborazione con The Coalition è attualmente disponibile solo su PC sia sull’Xbox Game Pass che su Steam, ma dal sito di supporto è arrivata la conferma dell’arrivo di una versione per la console Microsoft:

Vogliamo assicurarci che Gears Tactics si adatti alla perfezione su console e che non sia un semplice porting, quindi il nostro team sta lavorando duramente per sviluppare un’esperienza personalizzata all’altezza. Aspettatevi che Gears Tactics diventi disponibile sulla vostra console Xbox più avanti nell’anno.

La finestra di lancio, quindi, dovrebbe essere collocata verso la fine del 2020, ma attualmente non ci sono conferme a riguardo. Per tutti i dettagli inerenti al titolo in questione, ecco a voi la nostra recensione su Gears Tactics.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...