fbpx

Gears Tactics: lo strategico di Splash Damage arriverà presto su console

Gears Tactics, spin-off della nota saga di Gears of War, arriverà in autunno anche su Xbox One, che sia previsto anche un debutto su Xbox Series

  • Home
  • Games
  • News
  • Gears Tactics: lo strategico di Splash Damage arriverà presto su console

Nel corso de+anno, è stato pubblicato uno spin off della saga di Gears of War, dal nome Gear Tactics. Questo titolo si distacca dal franchise, in quanto non è uno sparatutto in terza persona ma uno strategico a turni. Al rilascio, è stato acclamato dai fan e dalla stampa, così tanto che ora pare che i giocatori Xbox One potranno avere l’occasione di giocarlo, a detta dell’ex capo di The Coalition, Rod Fergusson. Dopo il leggero tease, tuttavia, è calato il completo silenzio.

Ora, durante uno streaming Inside Unreal, gli sviluppatori di The Coalition hanno ufficialmente confermato che Gears Tactics farà il suo ingresso in scena su console durante l’autunno. Non è ancora confermato, ma dal modo in cui parlavano sembrava si riferissero a un ipotetico arrivo anche su Xbox Series X. Sicuramente far arrivare un titolo legato a doppio filo alla serie Gears of War è qualcosa d’intelligente da parte degli sviluppatori, soprattutto per il fatto che si tratta di una storica saga targata Xbox. In fondo, non vedere “la serie completa” su console avrebbe davvero stranito chiunque. Ma non c’è da stupirsi, dato che la divisione Xbox, con i suoi servizi, sta cercando di rendere sempre più sottile la linea tra PC e la famglia Xbox One (e Xbox Series X).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...