fbpx

Manga

My Hero Academia 24 – Recensione no spoiler del nuovo numero
Ecco la nostra recensione senza spoiler del numero 24 di My Hero Academia, la prima pubblicazione del manga dopo il lockdown.
Persona 5: Mementos Mission, in arrivo l’ultimo capitolo del manga spin-off
In arrivo il diciottesimo ed ultimo capitolo di Persona 5: Mementos Mission, il manga scritto e disegnato da Rokuro Saito spin-off del videogioco Persona 5.
Bleach: annunciata ufficialmente l’attesa conclusione dell’anime
La rivista Shonen Jump ha annunciato l'uscita dell'ultimo capitolo dell'anime Bleach, rimasto incompiuto per più di otto anni.
Attica – Recensione del nuovo fumetto di Giacomo Bevilacqua per Sergio Bonelli Editore
L'autore di "A Panda piace" e "Lavennder" è pronto a stupirci con Attica, la sua nuova opera a fumetti per Sergio Bonelli Editore.
Olimpiadi di Tokyo 2020: Urasawa e Araki coinvolti nella promozione dell’evento
I due mangaka Naoki Urasawa (Monster, 20th Century Boys) e Hirohiko Araki (Le Bizzarre Avventure di JoJo) si preparano per le Olimpiadi di Tokyo.
Hirohiko Araki sarà presente nel prossimo Lucca Comics 2019
Edizioni Star Comics e Lucca Comics & Game hanno ufficializzato la presenza di Hirohiko Araki durante il corso del prossimo Lucca Comics 2019.
King of Eden – Recensione del nuovo manga del grande Takashi Nagasaki
Takashi Nagasaki, uno dei più acclamati sceneggiatori giapponesi ed autore di capolavori come “Monster“, “20th Century Boys“, “Master Keaton“, “Pluto” e “Billy Bat“, è pronto a stupire con il suo nuovissimo “King of Eden“, un’appassionante spy-story caratterizzata da forti tinte horror, divisa in sei volumi e che terrà il lettore incollato alle pagine in un’imperdibile...
Edens Zero – Recensione della nuova opera del mangaka Hiro Mashima
Hiro Mashima, autore di “Fairy Tail” e “Rave – The Groove Adventure” e mangaka tra i più amati e affermati, è pronto a divertirci con la sua nuova opera: Edens Zero, attesissimo spin-off di Fairy Tail. Questo nuovo manga si è fatto attendere per più di un anno dai fan e ora avrà il compito...
L’attacco dei giganti – Recensione della Colossal Edition edita da Planet Manga
“L’attacco dei giganti“, scritto da un Hajime Isayama appena ventiduenne, viene pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2009 e solo due anni dopo il manga viene premiato come miglior shonen dell’anno (2011). L’attacco dei giganti approda in Italia nel 2012 e nel giro di qualche anno diventa un vero e proprio fenomeno mondiale, grazie...
Jump Force: ecco 10 personaggi che vorremmo vedere nei futuri DLC
Jump Force, picchiaduro di casa Bandai Namco, è prossimo all’uscita. Il gioco, Sviluppato dalla nota azienda giapponese Spike Chunsoft, racchiude in sé un totale di 40 personaggi giocabili provenienti dalle numerose serie manga uscite sulla rivista Shonen Jump. Come spesso capita in queste occasioni, molti personaggi vengono inevitabilmente tagliati fuori, scontentando buona parte dei fan. Certi...
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...