Geforce NOW: altri sviluppatori rimuovono i propri titoli dal catalogo

Geforce NOW: altri sviluppatori rimuovono i propri titoli dal catalogo

Nella giornata di oggi è stato annunciato che diversi studi noti hanno deciso di rimuovere i propri titoli dal catalogo di Geforce NOW.

  • Home
  • Games
  • News
  • Geforce NOW: altri sviluppatori rimuovono i propri titoli dal catalogo

Dopo i primi sviluppatori che hanno deciso di rimuovere i propri giochi dal catalogo del servizio di streaming Geforce NOW, notizia di cui abbiamo parlato in questo articolo, altri sviluppatori hanno scelto lo stesso destino per i propri titoli. Parliamo nello specifico dei giochi Xbox Game Studios, i quali saranno invece indirizzati a Project XCloud, Warner Bros. Interactive Entertainment, Codemasters e Klei Entertainment. Altri quattro studi che impoveriscono l’offerta del servizio targato NVidia, di cui trovate qui di seguito la dichiarazione ufficiale.

Stiamo inserendo quanti più giochi possibile all’interno di Geforce NOW nel tempo. Per quelli che stanno uscendo, forniremo notizia ai giocatori il prima possibile. I giochi di Warner Bros. Interactive Entertainment, Xbox Game Studios, Codemasters e Klei Entertainment, verranno rimossi dal servizio venerdì 24 aprile. Speriamo che ritornino in futuro.

Certamente una brutta notizia per tutti gli amanti del gaming in streaming, che ancora una volta non è accompagnata da alcuna motivazione per questa scelta decisamente controversa. Speriamo che il servizio possa comunque arricchirsi con il passare del tempo, facendo concorrenza alle altre offerte proposte sul mercato. Ricordiamo tuttavia che Geforce NOW può ancora vantare fra le sue fila diversi giochi importanti e molto giocati, oltre che il pieno supporto da parte di Epic Games

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...