Generation Zero: un gameplay trailer ci mostra l'universo di gioco

Generation Zero: un gameplay trailer ci mostra l’universo di gioco

Arriva (dopo circa due mesi dall’annuncio) il primo gameplay trailer di Generation Zero, titolo Open World sparatutto FPS sviluppato da...

  • Home
  • Games
  • News
  • Generation Zero: un gameplay trailer ci mostra l’universo di gioco

Arriva (dopo circa due mesi dall’annuncio) il primo gameplay trailer di Generation Zero, titolo Open World sparatutto FPS sviluppato da Avalanche Studios (già al lavoro su Rage 2 e su Just Cause 4), che catapulterà il giocatore negli anni 80, e lo costringerà ad una sopravvivenza contro delle pericolosissime macchine che hanno invaso la città e hanno sterminato l’intera popolazione. Potete trovare il video in questione in copertina all’articolo.

generation zero

Andiamo ad analizzare più approfonditamente il trailer, innanzitutto è stata mostrata la necessità di recuperare materiali, armi, munizioni e altri oggetti in modo da potersi garantire la sopravvivenza più a lungo possibile, quindi è logico pensare che l’esplorazione sarà un punto molto importante (per non dire fondamentale) all’interno del gioco. Inoltre è stato anche mostrato un editor del personaggio che ci permetterà di personalizzare il nostro avatar.

Una componente molto importante mostrata all’interno del video è sicuramente il multilpayer, mostrato tramite la possibilità di fare squadra con altri 3 giocatori, questo aspetto potrebbe essere importante poiché sicuramente ci saranno determinate macchine che saranno molto difficili (o addirittura impossibili) da uccidere in solitaria. La possibilità di giocare in gruppo apre le porte a molte più possibilità e strategie da attuare per sprecare meno risorse possibili e procedere senza intoppi la propria avventura.generation zero

In attesa di ulteriori informazioni e novità sul titolo vi ricordiamo che Generation Zero non ha ancora una data d’uscita, ma è previsto nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Avete intenzione di comprarlo? Fatecelo sapere con un commento!

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...