Il Genoa è entrato nel settore degli eSports

Il Genoa è entrato nel settore degli eSports

Dal 21 aprile 2017, è ufficialmente iniziata una collaborazione tra TeS Gaming (o True eSports) e il Genoa CFC/Genoa Cricket e Genoa Football...


Dal 21 aprile 2017, è ufficialmente iniziata una collaborazione tra TeS Gaming (o True eSports) e il Genoa CFC/Genoa Cricket e Genoa Football Club, ossia la società più antica tra tutte quelle della nostra nazione, che ha fatto ufficialmente il suo debutto nel mondo degli eSports. Tutto ciò è stato reso possibile dalla grande abilità interlocutoria dei TeS Gaming, che rappresentano oltretutto una delle realtà più solide degli eSports nel panorama italiano, e anche tra i partecipanti principali dei tornei mondiali di League of Legends, Counter-Strike, Call of Duty e Overwatch.

Sotto il segno di questa collaborazione troviamo due squadre, una dedicata a FIFA e una riservata a League of Legends. Il settore calcistico sarà organizzato da  Fabio “Lionel_10” Denuzzo, che verrà spalleggiato dalla giovane promessa di Starcraft II, arrivato tra i primi 4 giocatori a livello mondiale Riccardo “Masinho” Masoni.

Il settore dedicato a League of Legends sarà invece gestito da dal team manager Massimiliano Padulazzi affiancato dal coach Ranieri “Samsara” Di Giulio e da uno dall’analyst Luca “Dracyen” Quinale.

Il team sarà misto, composto da giocatori italiani ed europei, che vanta di alcuni nomi già famosi nella scena competitiva:

● Alexandru “Acefos” Neatu
● Claudio “ClaP” Pagani
● Nikita “Tsuzume” Frunza
● Seb “Sebla” Walton
● Adam “UK” Haksworth

Concludiamo rivelandovi che al Torino Comics dal 21 al 23 aprile potrere vedere le squadre già in azione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...