VideogiochiNews

Genshin Impact 1.5: svelata la data di lancio del nuovo aggiornamento

Genshin Impact 1.5, il nuvo aggiornamento dell’iconico free-to-play è ormai prossimo all’arrivo, con l’update annunciato via Twitter dagli sviluppatori, in modo forse un poco criptico ma che ci permette comunque di prevedere per la data del 27 aprile 2021, il probabile giorno d’uscita su tutte le piattaforme interessate.

Infatti, nel tweet che vi lasciamo in calce all’articolo, possiamo vedere che l’evento/ banner attuale, chiamato Venti è ormai quasi concluso, sappiamo infatti che finirà il 6 aprile dopo che saranno passate le tre canoniche settimane di permanenza.

Di conseguenza se il prossimo banner Childe, durasse esattamente come il predecessore per altre tre settimane, la data per il lancio del prossimo aggiornamento sarebbe facilmente calcolabile con un calendario davanti, arrivando proprio al giorno del 27 aprile. Nel tweet possiamo infatti leggere:

Il Windblume Festival ha davvero aiutato Paimon a comprendere meglio Mondstadt e la sua gente. Viaggiatori, vi sentite come Paimon?

Il Windblume Festival è quasi finito, ma ci sono altri eventi in arrivo:

Se consideriamo che lo stesso giorno (il 27), dovrebbero anche esserci dei lavori di manutenzione del gioco e il lancio del banner successivo nella stesso momento, diventa alquanto probabile che l’aggiornamento 1.5 di Genshin Impact possa vedere la luce proprio nella data interessata, con tutte le sue nuove aggiunte.

Sembra poi, dalle informazioni ottenute da diversi data miners e dalle speculazioni presentate, che al titolo verranno aggiunti almeno due nuovi personaggi, Yan Fei, si tratta di una Pyro Catalyst a 4 stelle, e anche Eula che è invece una Cryo Claymore a 5 stelle. Nuovi pg che dovrebbero far ingrandire ancor di più il roster del gioco, situazione che fra l’altro sta già facendo ottenere agli sviluppatori di miHoYo enormi guadagni a ogni nuova aggiunta.

Infatti, nonostante il gioco faccia parte del genere dei free-to-play con contenuti acquistabili in game, si è comunque dimostrato come un titolo capace di stupirci in fase di recensione. Un prodotto che a netto di alcuni difetti riesce pienamente a divertire il giocatore con un sistema di combattimento variegato e ben gestito, oltre che per l’utilizzo non troppo invasivo di micro-transizioni, si utili per avanzare nel gioco, ma non obbligatorie o eccessivamente facilitanti per concludere le sfide che ci verranno poste dinanzi.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche