fbpx

Genshin Impact 2.1: leak anticipano le abilità dei prossimi personaggi

Dopo il grandissimo successo dell'aggiornamento 2.0, sono sempre più insistenti e completi i nuovi leak su Genshin Impact 2.1 e i suoi pg.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact 2.1: leak anticipano le abilità dei prossimi personaggi

L’epocale cambiamento sancito dalla versione 2.0 di Genshin Impact non sembra aver placato la sete di news e leak degli innumerevoli giocatori, sui più recenti aggiornamenti del gioco, e pare ci siano nuove notizie proprio per i personaggi del prossimo aggiornamento, il 2.1. Infatti sono state svelate le animazioni per alcuni attacchi e abilità dei personaggi Baal, Kokomi e Kujou Sara.

Di fatto i video apparsi in rete e oggetto di leak da parte di un famoso dataminer, HoneyHunter, permettono di vedere in azione i poteri dei nuovi tre attesi personaggi.


Baal Raiden Shogun ad esempio, sfrutta un attacco di tipo elettrico ad arco e utilizza polearm in battaglia con un colpo orizzontale. Kujou Sara è equipaggiata con l’arco come arma in unione con gli attacchi elettrici un poco come Baal, ma nel piccolo video presentato è anche in grado di eseguire manovre evasive con una sorta di link (teletrasporto). Infine Kokomi utilizza una potente abilità di tipo acqua e il Catalyst come arma.

Quanto emerso si va quindi ad aggiungere agli ulteriori leak trapelati su Genshin Impact 2.1 ormai con cadenza quasi giornaliera e che ci hanno mostrato sempre più notizie su dei personaggi, che seppur ancora non confermati ufficialmente sono ormai quasi certi. Tuttavia, per correttezza vi ricordiamo di prendere tali informazioni con le pinze fino ad annuncio ufficiale.

genshin-impact-leak-anticipa-arrivo-pesca-versione-2-1

Per quanto riguarda invece il gioco in generale, è impressionante come il titolo miHoYo sia riuscita in pochissimi mesi quasi a monopolizzare l’attenzione di milioni di fan con incassi da brividi. Questo probabilmente grazie alla formula da free-to-play che è riuscita perfettamente nello scopo di mostrare il gioco come incredibilmente accessibile, eppure dotato di una grande verve e di personaggi intriganti.

Fra i numerosi volti noti dei personaggi, arriverà poi nei prossimi mesi anche Aloy da Horizon Zero Down in una collaborazione fra Guerriglia Games e la già citata miHoYo che si ripromette di fare felici sia i fan del gioco Sony ambientata nelle lande abitate da Aloy e quella dei fan del Teyvat.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...