Genshin Impact 2.3: un leak ha svelato i dettagli su Itto?

Genshin Impact 2.3: un leak ha svelato i dettagli su Itto?

Stando a un leak, la versione 2.3 di Genshin Impact potrebbe finalmente mostrare un Itto, protagonista di molte speculazioni e menzioni in-game.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact 2.3: un leak ha svelato i dettagli su Itto?

Con un update previsto verso la fine di quest’anno, Genshin Impact si arricchirà di nuovi contenuti con la versione 2.3, ma ora, grazie ad alcuni interessanti leak pubblicati sul web, abbiamo la possibilità di sviscerare qualche informazione riguardo ad un personaggio particolare in arrivo, più precisamente Itto.

Nelle ultime due settimane, la community di Genshin Impact è stata costretta a restare a digiuno di novità, poiché molti leaker hanno deciso di uscirne a causa delle azioni prese dai ragazzi di miHoYo. Ciò nonostante, alcuni sono ancora attivi e sono in grado di offrirci qualche indiscrezione riguardo ai contenuti che ci potremo aspettare in futuro.

Mentre la versione 2.2 è sempre più imminente, con data d’uscita fissata al prossimo 13 ottobre, l’update successivo dovrebbe uscire verso la fine del mese di novembre. Per adesso abbiamo ricevuto qualche informazione in merito grazie a Ubatcha, che ha postato sul suo profilo Twitter le novità scoperte.

Stando a quanto riportato dall’utente, mentre con la versione in uscita settimana prossima ci sarà l’aggiunta di un solo personaggio, Thoma, la 2.3 vedrebbe l’arrivo di almeno due nuovi volti al gioco. Dei precedenti leak avevano individuato in Itto e Gorou come due nomi in questione e UBatcha sembra confermarlo.

Manca una settimana al preload della 2.2, è ora di cominciare a parlare della 2.3 e ulteriori informazioni.

Ho motivo di credere che i banner della 2.3 saranno un nuovo personaggio e un re-run con Gorou come un 4 stelle.

Il nuovo personaggio dovrebbe essere Itto e la re-run dovrebbe essere basata su Albeto, da quello che so.

Qualche informazioni in più su Itto: è un personaggio a 5 stelle Geo Claymore, che ha il modello corporeo “maschile”. Nel suo gioco è descritto come “alto, con una build larga e due grossi corni, creato per essere spaventoso alla prima occhiata”.

Mentre Gorou è stato già protagonista di altri leak, questo post di offre qualche indizio sull’aspetto fisico che potrebbe avere Itto, ma c’è ancora parecchia ambiguità dietro al personaggio.

Al contrario di molti altri guerrieri arrivati con gli update, qui il velo di mistero è legato al fatto che non l’abbiamo mai visto nel gioco, ma solo apparso tramite delle menzioni di altri personaggi, che lo hanno descritto come essere piuttosto spaventoso. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...