Genshin Impact 2.4: leak svela personaggio e regione inediti?

Genshin Impact 2.4: leak svela personaggio e regione inediti?

Genshin Impact ha ricevuto diversi aggiornamenti nel corso dell'anno, e un leak potrebbe aver messo in luce dettagli sull'update 2.4 del gacha.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact 2.4: leak svela personaggio e regione inediti?

Un presunto leak relativo a Genshin Impact potrebbe aver messo in luce un personaggio e una regione inediti. Dopo il rilascio dell’aggiornamento 2.2, è iniziata la beta del 2.3, ma queste informazioni interessanti riguarderebbero l’update successivo, il 2.4 appunto.

L’ultimo leak di Genshin Impact proviene da uno dei rinomati leaker della community, Tangzhu_Tz. I rumor rilasciati da questa personalità, già conosciuta tra i fan del titolo, forniscono informazioni riguardanti un nuovo personaggio a 5 stelle e una regione inedita, oltre che dettagli sulla trama.

Innanzitutto, viene affermato nel post, utilizzato per descrivere il leak, che nell’update 2.4 verrà introdotta Yunjin. Sebbene venga specificato che la rarità o l’elemento di appartenenza del personaggio siano ignoti, sappiamo dai presunti leak trapelati poche settimane fa che era previsto fosse un personaggio 5 stelle.

Per quanto riguarda l’elemento, ci sono teorie contrastanti a riguardo. Alcuni affermano che si tratti di una Geo mentre altri, più credibili, avevano catalogato Yunjin come Anemo. Queste informazioni non sono ancora confermate e tutto potrebbe cambiare con un annuncio ufficiale sul noto gacha. Poiché sia rarità che elemento potrebbero cambiare nella versione finale, è ancora presto per parlarne senza la dovuta cautela.

genshin-impact-versione-2-0-arrivata-scopriamo-novita

In secondo luogo, il tweet di Tangzhu_Tz afferma che la trama dell’update 2.4 sarà ambientata a Liyue. Inoltre, l’aggiornamento introdurrà finalmente la regione di Chasm, che i fan attendono con impazienza da tempo.

I leak più recenti hanno coinvolto il duo Arataki Itto e Gorou, di cui sono stati diffusi il presunto aspetto fisico e le statistiche di entrambi. Anche in questo caso, ogni notizia è il frutto di dataminer e leaker, pertanto non deve essere presa troppo seriamente.

Genshin Impact è stato un titolo piuttosto discusso all’inizio. Molti lo hanno catalogato come un The Legend of Zelda: Breath of the Wild a basso costo ma, nonostante le forti critiche, i ragazzi del team di sviluppo hanno continuato a lavorare per migliorare il titolo e portare nuovi contenuti. Gli aggiornamenti e le aggiunte sono stati numerosi, e hanno arricchito di molto il gioco base.

Per maggiori informazioni su Genshin Impact, vi lasciamo la nostra recensione approfondita sull’interessante free-to-play che, infine, è riuscito a catturare l’attenzione di milioni di giocatori.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...