NewsVideogiochi

Genshin Impact 2.4: leak svela personaggio e regione inediti?

Un presunto leak relativo a Genshin Impact potrebbe aver messo in luce un personaggio e una regione inediti. Dopo il rilascio dell’aggiornamento 2.2, è iniziata la beta del 2.3, ma queste informazioni interessanti riguarderebbero l’update successivo, il 2.4 appunto.

L’ultimo leak di Genshin Impact proviene da uno dei rinomati leaker della community, Tangzhu_Tz. I rumor rilasciati da questa personalità, già conosciuta tra i fan del titolo, forniscono informazioni riguardanti un nuovo personaggio a 5 stelle e una regione inedita, oltre che dettagli sulla trama.

Innanzitutto, viene affermato nel post, utilizzato per descrivere il leak, che nell’update 2.4 verrà introdotta Yunjin. Sebbene venga specificato che la rarità o l’elemento di appartenenza del personaggio siano ignoti, sappiamo dai presunti leak trapelati poche settimane fa che era previsto fosse un personaggio 5 stelle.

Per quanto riguarda l’elemento, ci sono teorie contrastanti a riguardo. Alcuni affermano che si tratti di una Geo mentre altri, più credibili, avevano catalogato Yunjin come Anemo. Queste informazioni non sono ancora confermate e tutto potrebbe cambiare con un annuncio ufficiale sul noto gacha. Poiché sia rarità che elemento potrebbero cambiare nella versione finale, è ancora presto per parlarne senza la dovuta cautela.

genshin-impact-versione-2-0-arrivata-scopriamo-novita

In secondo luogo, il tweet di Tangzhu_Tz afferma che la trama dell’update 2.4 sarà ambientata a Liyue. Inoltre, l’aggiornamento introdurrà finalmente la regione di Chasm, che i fan attendono con impazienza da tempo.

I leak più recenti hanno coinvolto il duo Arataki Itto e Gorou, di cui sono stati diffusi il presunto aspetto fisico e le statistiche di entrambi. Anche in questo caso, ogni notizia è il frutto di dataminer e leaker, pertanto non deve essere presa troppo seriamente.

Genshin Impact è stato un titolo piuttosto discusso all’inizio. Molti lo hanno catalogato come un The Legend of Zelda: Breath of the Wild a basso costo ma, nonostante le forti critiche, i ragazzi del team di sviluppo hanno continuato a lavorare per migliorare il titolo e portare nuovi contenuti. Gli aggiornamenti e le aggiunte sono stati numerosi, e hanno arricchito di molto il gioco base.

Per maggiori informazioni su Genshin Impact, vi lasciamo la nostra recensione approfondita sull’interessante free-to-play che, infine, è riuscito a catturare l’attenzione di milioni di giocatori.

 

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche