VideogiochiNews

Genshin Impact 2.6: leak rivela un nuovo boss

La versione 2.6 di Genshin Impact non dovrebbe essere rilasciata prima del prossimo mese, ma le informazioni continuano ad emergere come il recente leak riguardante il nuovo boss.

I vecchi leak, avevano infatti mostrato l’arrivo di un nuovo personaggio, così come l’introduzione della localizzazione in italiano, ma oggi le cose si fanno ancora più interessanti. Come potrete vedere anche voi da alcune immagini trapelate, sembra essere stato inserito un enorme boss fatto di macerie che richiama molto una sorta di serpente. La creatura è sorprendentemente grosso ed è composto anche da ingranaggi e forme meccaniche, oltre a risultare piuttosto intimidatorio.

Sebbene le immagini sembra provenire proprio dal gioco, i fan devono prendere comunque questo materiale come non ufficiale, dato che allo stato attuale non ci sono state né smentite né conferme.

Di seguito la foto del boss della versione 2.6 di Genshin Impact: 

Allo stato attuale delle cose i fan sono sembrati molto felici di questa introduzione. Per quanto concerne l’aspetto estetico dei nemici invece, questo potrebbe essere uno dei più strani visti nel gioco, dunque potrebbe rivelarsi un incontro difficile per molti giocatori. Se alcuni appassionati però hanno apprezzato il design, altri non hanno potuto fare altro che notare delle somiglianze con Onix e Steelix.

Purtroppo ad ora le informazioni sul boss della versione 2.6 di Genshin Impact ad ora finiscono qui, speriamo di esservi stati utili. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli su questo atteso aggiornamento, che a quanto pare porterà diverse introduzioni che faranno piacere agli appassionati.

Noi vi ricordiamo che allo stato attuale siate ancora in tempo ad ottenere le Primogems gratis (ve ne parliamo meglio qui), dunque affrettatevi perché sono per un tempo limitato. Prima di lasciarvi, inoltre, ci teniamo ad informarvi che se siete affamati di dettagli riguardanti l’opera targata miHoYo, abbiamo un’intera scheda dedicata al gioco in continua espansione, sempre aggiornata con novità e guide utili.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche