VideogiochiNews

Genshin Impact 2.7: confermata la data d’uscita dopo il rinvio?

L’aggiornamento Genshin Impact 2.7 è stato recentemente rinviato e un leak ha rivelato quante settimane passeranno prima che tale update venga rilasciato.

Genshin Impact riceve un’enorme quantità di aggiornamenti a breve distanza l’uno dall’altro. Tali update non solo aggiungono nuove missioni per i giocatori, così da permette loro di ottenere nuove ricompense, ma aggiungono anche nuovi personaggi, armi, oggetti e una miriade di altre cose.

Per la prima volta nella storia del gioco, però, un aggiornamento è stato rinviato e i fan sono curiosi di sapere quando vedranno effettivamente il rilascio dell’update 2.7.

Stando a quanto rivelato dal leaker Lumie, l’aggiornamento Genshin Impact 2.7 subirà un ritardo di ben tre settimane. Va specificato che miHoYo non aveva fornito alcuna informazione ufficiale su quando sarebbe arrivato l’aggiornamento del gioco, e molti hanno pensato che fosse stato ritardato a tempo indeterminato.

Detto questo, è molto probabile che miHoYo non abbia annunciato una data ufficiale ai fan per garantire agli sviluppatori una certa flessibilità nel caso in cui qualcosa dovesse andare per il verso sbagliato.

La 2.7 subirà un ritardo di 3 settimane.

Durante questo periodo, ricorda di essere rispettoso poiché Hoyoverse non ha alcun controllo sugli eventi della vita reale.

Il leaker, inoltre, ha esortato i fan a essere rispettosi, poiché quasi tutti sono delusi dal ritardo dell’aggiornamento 2.7. L’aggiornamento stava portando uno dei personaggi più attesi del gioco, Yelan, e non sorprende vedere che così tanti giocatori impazienti per l’arrivo del nuovo update. I motivi del rinvio sarebbero legati ai problemi sorti a causa del lockdown in corso a Shanghai. È probabile comunque che nelle prossime ore arrivi un annuncio ufficiale sulla data di rilascio del nuovo aggiornamento.

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione open world free-to-play che porta i giocatori nel mondo di Teyvat. Il giocatore assume il ruolo del misterioso “Viaggiatore”, che parte per un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto svelando nel mentre i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche