VideogiochiNews

Genshin Impact 2.7: data e orario dei banner di Kuki Shinobu e Itto

L’account ufficiale di Genshin Impact ha confermato in via ufficiale data e orario d’inizio del banner che permetterà agli utenti di ottenere Kuki Shinobu nella versione 2.7, con i Wish che permetterò includono anche ulteriori personaggi. Questo avrà luogo dalle 18 del 23 giugno alle 14:59 del 12 luglio, in cui vedremo nuovi contenuti arrivare.

A capo del nuovo banner non c’è però Kuki Shinobu, personaggio che infatti si presenta con sole 4 stelle, dato che ad accompagnare la strana curatrice pronta a danneggiarsi per gli alleati ci sarà anche Arataki Itto, noto anche semplicemente come Itto, che si presenta in questo rerun pensato per chi vuole mettere mano sull’ottimo cinque stelle.

L’ottimo banner del gioco si conclude anche con Chongyun e Gorou, entrambi quattro stelle che accompagneranno i giocatori pronti a spendere i propri desideri al fine di poter mettere mano su uno dei personaggi presenti, con la possibilità di sfruttare le Primogems e tutte le possibilità date dal gioco per riuscire a ottenere Itto o uno dei quattro stelle nel giro di poco tempo.

C’è da dire che fra il nuovo evento in stile rhythm game e l’Abyss che si è resettato proprio oggi, grosse possibilità vengono garantite ai giocatori che non hanno accumulato desideri per il nuovo banner, magari avendoli spesi proprio in quello di Xiao ora disponibile.

Neanche i bonus con l’arrivo della 2.7 sono stati pochi, come abbiamo avuto modo di approfondire nell’articolo che trovate a questo link, e infatti HoYoverse ha davvero dato tante possibilità ai giocatori dopo il rinvio del nuovo aggiornamento a più riprese.

Nel mentre, siamo ancora in attesa delle prime novità per quel che concerne la prossima regione e la versione 2.8 di Genshin Impact, tuttavia già approfondita da dei leak tempo a dietro. Abbiamo approfondito il tutto nell’articolo che trovate a questo link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche