VideogiochiNews

Genshin Impact 2.7: disponibili i nuovi codici per le Primogems gratis

Oggi 20 maggio, Genshin Impact ha finalmente tenuto lo streaming che vede protagonista la versione 2.7, svelando il primo gameplay ufficiale di Yelan e Shinobu, affiancati da numerosi nuovi contenuti. Circolavano già alcuni rumor sui due personaggi, ma i fan aspettavano l’ufficialità con ansia: dal post Twitter sappiamo che Yelan sarà presente. Ma le novità non finiscono qua: sono stati rivelati finalmente i codici per ottenere Primogems gratis nella nuova versione 2.7!

Questi scadranno in poche ore, perciò è bene riscattarli il prima possibile. E’ da considerare anche un possibile malfunzionamento del sito di riscatto dei codici, perciò riprovate e ricaricate la pagina fin quando non funzionerà. Qualora il sito dovesse presentarsi particolarmente instabile, state tranquilli: HoYoverse di solito prolunga la durata dei codici di qualche ora.

Genshin Impact 2.7: i nuovi codici per le Primogems gratis (20 maggio 2022)

  • LANVJSFUD6CM – 100 Primogems, 10 minerali di potenziamento mistico
  • DTNUKTWCC6D9 – 100 Primogems, 5 intelligenza dell’eroe
  • HSNUKTXCCPWV – 100 Primogems, 50,000 Mora

Ogni codice contiene 100 Primogems gratis, disponibili con la versione 2.7 di Genshin Impact, e altri oggetti. Vi raccomandiamo di non cadere nel panico se non riuscite a riscattare i codici: riprovate dopo qualche minuto. Se dovesse essere un problema del sito nessuna paura: la scadenza sarà prolungata.

  • Procedura PC e Mobile

I giocatori possono riscattare i codici dal sito ufficiale di Genshin, nella pagina dedicata ai premi riscattabili. Assicurati di accedere con le informazioni corrette e attenzione: assicurati di selezionare il server sul quale stai giocando. Puoi riscattare i codici anche in-game, basta entrare nel menù delle impostazioni, poi nel menù account e, infine, selezionare la voce che riguarda i codici regalo.

I giocatori di casa Sony possono riscattare i codici mediante la funzione in-game. Come spiegato sopra, troverete l’opzione nel menù delle impostazioni, nella sezione account.

Non vi resta quindi che attendere ancora qualche giorno per far sì che gli sviluppatori abbiano modo di rilasciare il nuovo aggiornamento per il gioco.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.