VideogiochiNews

Genshin Impact 2.7: presentati i nuovi banner e il gameplay di Yelan

L’update 2.7 di Genshin Impact è finalmente realtà e porterà con sé nuovi banner e due nuovi personaggi giocabili, Yelan e Kuki Shinobu. Una ventata di aria fresca attesa a lungo dai fan del gatcha di casa miHoYo. Andiamo a vedere nello specifico le novità introdotte con questo aggiornamento.

Iniziamo dalla più importante: Yelan e Kuki sono i due nuovi personaggi giocabili. Il primo, inoltre, avrà una quest principale dedicata. Si tratta di un personaggio 5 stelle che ha a che fare con l’elemento Hydro. La sua skill peculiare, invece, consiste in una sorta di scatto in avanti che arreca danno di tipo acqua ai nemici in maniera proporzionale ai suoi HP.

Tranquilli, non sarete vincolati a scattare semplicemente in avanti, ma potrete variare la traiettoria dello scatto semplicemente scegliendo la destinazione desiderata. E non è finita qui, perché ci sono tante altre caratteristiche di questo personaggio che scoprirete testandolo in gioco.

Genshin Impact 2.7 Yelan bannerKuki Shinubi, invece, è un personaggio 4 stelle che sfrutta l’elemento Electro. Dando una rapida occhiata al suo identikit, viene da pensare che possa essere utilizzato come supporto: la sua Elemental Skill, infatti, gli fa perdere il 30% degli HP per creare una sorta di anello elettrico che ripristina la salute e arreca danno elettrico ai nemici.

Insomma, l’update 2.7 di Genshin Impact, tra l’introduzione di Yelan e Kuki e il banner di Xiao, che vi consente di aggiungerlo al vostro team nel caso in cui non l’aveste fatto in precedenza, accontenta vecchi e nuovi giocatori.

Infine, la software house cinese ha svelato i codici promozionali con i quali ottenere 300 Primogem gratis. Nello specifico:

  • Codice LANVJSFUD6CM: 100 Primogem e 10 Mystic Enhancement Ore;
  • Codice DTNUKTWCC6D9 – 100 Primogem e 5 Hero’s Wit;
  • Codice HSNUKTXCCPWV – 100 Primogem e 50.000 Mora.

Potrete riscattare questi codici direttamente nel gioco, andando nella sezione Redeem Code presente in quella dedicata al vostro account. In questo modo, come detto, potrete aggiungere 300 Primogem e altri oggetti al vostro saldo.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche