VideogiochiNews

Genshin Impact 2.7: ufficiale la data d’uscita, ecco quando arriverà la 2.8

Genshin Impact 2.7 ha finalmente una data d’uscita. Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere che i server andranno in manutenzione dalle ore 8 (in Italia) del 31 maggio 2022 e si prevede che sarà completato entro 5 ore. Dunque, verso le ore 13 sarà possibile giocare alla nuova versione del gioco.

Insieme alla data d’uscita, gli sviluppatori hanno fatto sapere che Genshin Impact 2.7 durerà circa 6 settimane. Infatti il gioco si dovrebbe aggiornare il alla versione 2.8 il 13 luglio 2022, ma non ci è dato sapere se subiranno qualche ritardo com’è già successo in passato. Sia gli appassionati, sia gli sviluppatori sperano di no. Questi ultimi si scusano per l’enorme ritardo per l’inconveniente e per il lunghissimo tempo di attesa che hanno causato.

Gli eventi Character Wish, Weapon Wish, Test Run avranno fine insieme all’arrivo di Genshin Impact 2.7. Infatti, il conto alla rovescia che viene mostrato durante la pagina generale degli eventi sarà aggiustato per darvi l’idea di quando non saranno più disponibili. E per quanto riguarda tutti gli altri eventi, non avranno nessun cambiamento.

L’annuncio di quest’arrivo è arrivato tramite l’account ufficiale Twitter dedicato al titolo gacha. Finalmente dopo tantissimo tempo i fan del gioco possono avere un contenuto nuovo per giocare e divertirsi con eventi e personaggi nuovi. Sì, perché pare che durante questo o il prossimo aggiornamento di Genshin Impact ci sarà un personaggio nuovo. Quando arriverà non ci è dato sapere, ma i leak come sempre vi danno informazioni in più su quello che vi aspetta, nonostante si trattino sempre di notizie non confermate.

Mentre la data d’uscita della nuova versione del gioco non è un leak e non arriva da un insider. Ma è arrivata direttamente dagli sviluppatori che finalmente hanno voluto farci sapere quando ci sarà un aggiornamento del gioco e quando dovrebbe finire, il che sorprende, perché 6 settimane è meno del solito. Ma meglio questo che ulteriore attesa.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche