VideogiochiNews

Genshin Impact 3.0: leak anticipa Cyno, personaggio di Dendro?

I fan di Genshin Impact 3.0 potrebbero presto saltare di gioia, visto che potrebber arrivare un nuovo personaggio di Dendro, sì, stiamo parlando di Cyno. Dendro è una delle voci di corridoio più forti, tant’è vero che esistono fin dall’update 1.6 del gioco.

SaveYourPrimos ha pubblicato il leak di Uncle DD, uno dei più importanti leaker della community, sembra proprio che i giocatori potrebbero avere un sacco di novità interessanti quando arriverà l’aggiornamento Genshin Impact 3.0, infatti c’è il riferimento a Cyno, un personaggio di Dendro.

https://twitter.com/SaveYourPrimos/status/1526212475405774849?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1526212475405774849%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fd-17389124272132979381.ampproject.net%2F2204292129000%2Fframe.html

Per quanto riguarda Cyno, sembra che non ci siano ancora informazioni sul personaggio. Cosa che fa pensare al fatto che forse non sarà il primo ad arrivare con l’aggiornamento. I fan sono davvero curiosi di scoprire di più, e questa voce non fa altro che alimentare la fiamma dell’hype.

Il leak non ha menzionato quale sarà il nuovo personaggio in arrivo in Genshin Impact, e c’è una lunghissima lista di protagonisti che i giocatori stanno aspettando: da Baizhu a Yaoyao, ma ci sono anche tantissimi altri. Eppure, per non farvi rimanere completamente a bocca asciutta, gli sviluppatori del gacha hanno annunciato un nuovo personaggio: Heizou.

Secondo quanto pubblicato dall’account ufficiale di Genshin Impact, sembra che Heizou sia pronto a fare il suo ingresso in scena nel gioco. Non è la prima volta che si sente questo nome, dato che tantissimi leak lo avevano già anticipato. MiHoYo ha anche pubblicato una breve descrizione. L’unica cosa che fa storcere un po’ il naso, o che comunque incuriosice, è il fatto che gli sviluppatori abbiano annunciato il nuovo protagonista senza nemmeno far sapere l’orario d’inizio dello streaming, ma sembra che sarà piuttosto vicino.

Dunque, sembra proprio che questo nuovo aggiornamento del gioco voglia dare un’ondata di freschezza al titolo e contemporaneamente far contenti tutti coloro che attendono con ansia nuovi personaggi da usare e collezionare.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche