fbpx

Genshin Impact arriva ufficialmente su PS5, scopriamo le novità

Genshin Impact si prepara a debuttare questa primavera su PS5. L'update prevede l'arrivo di diversi miglioramenti, tra cui il supporto al

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact arriva ufficialmente su PS5, scopriamo le novità

Dopo tantissimi rumor, finalmente ci siamo. Genshin Impact, l’apprezzatissimo action RPG open world free-to-play sviluppato dalla software house cinese miHoYo, si prepara a debuttare ufficialmente sulla nuova ammiraglia di casa Sony, PlayStation 5. Sebbene al momento il colosso giapponese e il team di sviluppo non abbiano rivelato quando sarà disponibile per il download (rilascio previsto per questa primavera), il gioco dovrebbe approdare sulla periferica godendo di un corposo update next-gen.

Come si evince dal tweet condiviso sulla pagina ufficiale di PlayStation, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, Genshin Impact non solo godrà di caricamenti fulminei e un comparto grafico notevolmente migliorato (vista anche la maggior potenza di calcolo di PS5), ma supporterà anche le inedite feature del nuovo DualSense (feedback aptico e i grilletti adattivi), rendendo di fatto l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e appagante. Non è da escludere la possibilità che l’aggiornamento possa prevedere anche un frame rate stabile a 60fps.


Genshin Impact arriva su PlayStation 5 con immagini migliorate, caricamenti rapidi e supporto del controller DualSense.

Affronta (e brandisci) gli elementi di Teyvat questa primavera.

In attesa di scoprire quando l’action RPG open world free-to-play sarà finalmente disponibile per il download su PlayStation 5, vi ricordiamo che al momento è possibile giocare a Genshin Impact in via del tutto gratuita su PS4, PC e dispositivi mobile (Android e iOS). Per saperne di più, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Due viaggiatori da un altro mondo, fratello e sorella, giungono a Teyvat. All’arrivo rimangono bloccati e separati l’uno dall’altro. Nei panni di uno dei due inizierai il tuo viaggio alla ricerca dei Sette, gli dèi degli elementi, per trovare risposte.

Insieme a Paimon, un dolce spirito guida, ti ritroverai ad attraversare splendide foreste, città movimentate e pericolosi dungeon. Il tuo viaggio ti porterà a incontrare nemici spietati e diabolici rompicapo, ma potrai contare su oltre 30 alleati giocabili per personalizzare la tua squadra con un massimo di quattro membri, così da sfruttare il potere degli elementi per superare qualsiasi ostacolo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...