fbpx

Genshin Impact in arrivo sull’Epic Games Store con oggetti gratis

Genshin Impact è in arrivo sull'Epic Games Store come confermato ufficialmente proprio nella giornata di oggi dallo sviluppatore miHoYo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact in arrivo sull’Epic Games Store con oggetti gratis

Genshin Impact sta per aprire le sue porte a moltissimi altri giocatori, in quanto l’opera targata miHoYo arriverà molto presto sull’Epic Games Store, con anche delle sorprese gratis particolarmente gradite per l’utenza.

Parliamo nello specifico del 9 giugno, giornata non casuale, visto che si tratta di quando arriverà l’update 1.6 (a questo link tutti i dettagli in merito).


Tutti coloro che utilizzano abitualmente lo store dei creatori di Fortnite, nonché dell’Unreal Engine 5 di cui si parla molto in queste ore, potranno quindi vivere l’avventura open world sullo stesso client, il quale potrebbe risultare molto più comodo per molti rispetto al classico launcher ufficiale.

Come specificato nel Tweet dell’account ufficiale, di cui trovate qui di seguito la traduzione, i giocatori avranno anche presto modo di riscattare un regalo gratis con nuovi contenuti per migliorare il proprio account all’interno di questo game as a service.

Cari avventurieri,

L’avventura comincia ancora, in quanto Genshin Impact arriverà sull’Epic Games Store il 9 giugno (qui il link per il download).

Paimon ha anche preparato un codice da riscattare in-game come regalo speciale per aiutare gli avventurieri nella loro nuovo viaggio.

Nonostante il benvenuto di Paimon in questa nuova avventura possa sembrare drammatico per quanto concerne i salvataggi, lo sviluppatore ha già confermato che questi supporteranno il cross-save con gli account del client ufficiale per PC e con la versione mobile, anche se purtroppo vengono attualmente escluse dal pacchetto le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5.

Nonostante non si tratti di un cambiamento particolarmente significativo, fa sicuramente piacere vedere come lo sviluppatore continui a supportare la sua opera, rendendola via via più accessibile a tutti i giocatori, che come sempre hanno modo di lanciarsi nelle magnifiche lande fatare di Genshin Impact completamente gratis, con la possibilità di effettuare microtransazioni per avvantaggiarsi.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione del gioco, in cui sono presenti i nostri pareri in merito all’avventura.>

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...