VideogiochiNews

Genshin Impact: l’avventura continua, svelata la data d’uscita dell’Atto 4

Genshin Impact, titolo sviluppato dalla software house cinese miYoHo, non si ferma anzi, rilancia con l’annuncio dell’Atto 4 del primo capitolo. La storia principale, dunque, proseguirà e lo farà in grande stile grazie a una nuova Archon Quest.

Il protagonista di Genshin Impact, in questo Atto 4, sarà chiamato a seguire le orme dei Treasure Hoarders di Mondstadt e Liyue, i quali hanno deciso di riunirsi per andare a esplorare delle rovine avvolte dal mistero che sembrano essere in qualche modo collegate all’Abyss Order.

Il giocatore, una volta messo al corrente della faccenda da Ganyu e Lan, dovrà indagare su questa vicenda dai contorni decisamente misteriosi. Insomma, sarete chiamati a vestire i panni di un vero e proprio investigatore. Una missione, dunque, decisamente stimolante.

Ovviamente, dovrete rispettare dei requisiti per poter giocare l’Atto IV: innanzitutto, dovrete aver ottenuto un rango superiore, o pari, al 36 e dovrete aver completato le missioni Lupus Minor Chapter: Act I – The Meaning of Lupicale Chapter I: Act IV (Prelude) – Bough Keeper: Dainsleif.

Potrete giocare l’Atto IV chiamato We Will Be Riunited a partire dalle 4 del mattino del 12 aprile 2021 e, ovviamente, la missione sarà disponibile per tutti gli utenti, a patto che rispettino i requisiti esposti precedentemente. Se avete smesso di seguire il titolo, quale occasione migliore di questa per riprendere a giocare?

Nonostante le polemiche delle scorse settimane, dunque, Genshin Impact continua spedito il suo viaggio alla conquista del mercato dei titoli free to play.

Insomma, siamo di fronte a un titolo che va assolutamente provato, che siate o meno amanti del genere RPG. Se l’arrivo di una nuova quest non dovesse essere sufficiente per convincervi, siamo sicuri che leggere la nostra recensione (la potete recuperare qui) vi darà l’input necessario per mettervi in gioco con un’opera che vi garantirà diverse ore di svago.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche