fbpx

Genshin Impact per PS5 è disponibile per il download, scopriamo le novità

Il giorno è arrivato, Genshin Impact approda ufficialmente su PS5. Ecco tutte le migliorie introdotte grazie al rilascio della versione next-gen

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact per PS5 è disponibile per il download, scopriamo le novità

Ci siamo. Genshin Impact, l’apprezzatissimo action RPG open world free-to-play sviluppato dalla software house cinese miHoYo è finalmente disponibile per il download su PS5. La versione del gioco appositamente pensata per la nuova ammiraglia di casa Sony introduce diverse migliorie, così da esaltare l’esperienza di gioco e le inedite feature di PlayStation 5 e del DualSense.

La versione next-gen di Genshin Impact introduce nell’action RPG, oltre al supporto alla risoluzione massima del 4K a 60 FPS, una resa grafica migliorata e tempi di caricamento fulminei (così da velocizzare i viaggi all’interno del mondo di gioco). Ma non è tutto, infatti i possessori di una console Sony (PS4 o PS5) potranno tranquillamente accedere al titolo, e di conseguenza ai loro rispettivi salvataggi) accedendo semplicemente al proprio account PSN.

Purtroppo, secondo quanto emerso dal comunicato ufficiale, la versione PlayStation 5 di Genshin Impact non è ancora in grado di condividere i propri progressi con altre periferiche da gioco (PC o dispositivi mobile), tuttavia è possibile intraprendere sessioni di gioco in co-op con queste piattaforme.

Infine, vi segnaliamo che l’action RPG open world free-to-play di miHoYo ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento (1.5), permettendo ai giocatori di accedere a una serie di nuovi contenuti da provare.

In attesa di poter provare con mano la versione nativa del gioco per la nuova ammiraglia di casa Sony, vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile gratuitamente su PS4, PC, dispositivi mobile (Android e iOS) e adesso anche su PS5. Se volete saperne di più sull’apprezzatissimo titolo del team di sviluppo cinese, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Due viaggiatori da un altro mondo, fratello e sorella, giungono a Teyvat. All’arrivo rimangono bloccati e separati l’uno dall’altro. Nei panni di uno dei due inizierai il tuo viaggio alla ricerca dei Sette, gli dèi degli elementi, per trovare risposte.

Insieme a Paimon, un dolce spirito guida, ti ritroverai ad attraversare splendide foreste, città movimentate e pericolosi dungeon. Il tuo viaggio ti porterà a incontrare nemici spietati e diabolici rompicapo, ma potrai contare su oltre 30 alleati giocabili per personalizzare la tua squadra con un massimo di quattro membri, così da sfruttare il potere degli elementi per superare qualsiasi ostacolo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...