fbpx

Genshin Impact: annunciati due nuovi personaggi

In attesa dell'update 1.6 di Genshin Impact, la software house cinese ha svelato quali altri personaggi debutteranno nel gioco.

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore Genshin Impact, l’apprezzatissimo action RPG open world di miHoYo, sta per arricchire il proprio roster con l’aggiunta di ben due nuovi personaggi, rivelando diversi dettagli sul loro profilo armi e molto altro ancora.

Stando alle informazioni diffuse da Paimon, i nuovi eroi che faranno prossimamente capolino nel titolo free-to-play della software cinese saranno: Sayu e Yoimiya.


Ma non è tutto. I ragazzi di miHoYo hanno svelato alcune delle feature che caratterizzeranno i personaggi di Genshin Impact. Sayu, ninja residente a Shiyuumatsu-Ban, sarà dotata di spada in battaglia e caratterizzata da un design simile a quello Tanuki, creatura che ricorda il procione mutaforma dei miti giapponesi. Il suo aspetto le permette di camuffarsi facilmente in qualsiasi oggetto.

Altro personaggio che dovrebbe fare il suo debutto nell’action RPG open world sarà Yoimiya, proprietaria dei fuochi d’artificio di Naganohara e nota per le sue straordinarie abilità pirotecniche. È soprannominata la Regina del Festival estivo.

 

 

Come si evince dall’artwork ufficiale condiviso, che potete comodamente recuperare qui sopra, il personaggio di Yoimiya non solo è ispirato agli artigiani dei fuochi d’artificio che hanno caratterizzano il periodo Edo, ma sarà anche caratterizzato da due differenti livelli di carica (sulla falsa riga di quanto visto con Ganyu).

Al momento non sappiamo quando saranno disponibili in-game, ma ci aspettiamo di scoprire ulteriori dettagli ulteriori dettaglinelle prossime settimane, magari qualche giorno prima del rilascio della versione 1.7 del gioco, che dovrebbe essere rilasciata intorno alla metà di luglio.

Vi ricordiamo che mercoledì 9 giugno 2021 sarà disponibile per il download il tanto atteso update 1.6 di Genshin Impact, aggiornamento che implementerà nel gioco le isole estive, gli scontri tra le imbarcazioni e il nuovo personaggio di Kazuha.

Infine, vi segnaliamo che la versione next-gen di Genshin Impact è già disponibile e introduce nell’action RPG open world, oltre al supporto alla risoluzione del 4K a 60 FPS, una resa grafica migliorata e tempi di caricamento fulminei.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...